Nomination presenta i braccialetti social: ecco la collezione #ME per l’estate

nomination-bracciali-social

Nomination presenta #ME Social Bracelets: la collezione di bracciali più cool dell’estate 2015. Nomination lancia un nuovo bracciale, dedicato ai giovani della social generation. L’Azienda, che ha rivoluzionato il mondo della gioielleria con il suo gioiello Composable capace di comunicare emozioni e sentimenti, segue il trend e debutta sul mercato con una nuova collezione: #ME, tredici bracciali che prendono in prestito dal mondo dei social network gli hashtag più popolari.

Su ogni bracciale in tessuto è applicata una targhetta in silicone, acciaio e acciaio dorato che riporta un hashtag differente: da “follow me” a “hug me”, da “smile at me” a “love me”, passando per gli immancabili “like me” e “tag me”. L’hashtag diventa così un messaggio da indossare, la sintesi perfetta per esprimere la propria personalità e comunicare con gli altri i propri pensieri.

La collezione #ME è stata presentata il 21 maggio nello Store Nomination di Corso Venezia 6 a Milano: ospite speciale della serata e Ambassador dell’operazione Chiara Nasti, giovanissima fashion blogger molto nota ai giovani e richiestissima da Brand di fama internazionale.

 

I bracciali #ME sono in vendita a partire da metà maggio nei monomarca Nomination, nelle gioiellerie autorizzate e nello store online a un prezzo di 29€, con packaging personalizzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento