martedì 26 Maggio, 2015

Nomination presenta i braccialetti social: ecco la collezione #ME per l’estate


Nomination presenta #ME Social Bracelets: la collezione di bracciali più cool dell’estate 2015. Nomination lancia un nuovo bracciale, dedicato ai giovani della social generation. L’Azienda, che ha rivoluzionato il mondo della gioielleria con il suo gioiello Composable capace di comunicare emozioni e sentimenti, segue il trend e debutta sul mercato con una nuova collezione: #ME, tredici […]


nomination-bracciali-social

Nomination presenta #ME Social Bracelets: la collezione di bracciali più cool dell’estate 2015. Nomination lancia un nuovo bracciale, dedicato ai giovani della social generation. L’Azienda, che ha rivoluzionato il mondo della gioielleria con il suo gioiello Composable capace di comunicare emozioni e sentimenti, segue il trend e debutta sul mercato con una nuova collezione: #ME, tredici bracciali che prendono in prestito dal mondo dei social network gli hashtag più popolari.

Su ogni bracciale in tessuto è applicata una targhetta in silicone, acciaio e acciaio dorato che riporta un hashtag differente: da “follow me” a “hug me”, da “smile at me” a “love me”, passando per gli immancabili “like me” e “tag me”. L’hashtag diventa così un messaggio da indossare, la sintesi perfetta per esprimere la propria personalità e comunicare con gli altri i propri pensieri.

La collezione #ME è stata presentata il 21 maggio nello Store Nomination di Corso Venezia 6 a Milano: ospite speciale della serata e Ambassador dell’operazione Chiara Nasti, giovanissima fashion blogger molto nota ai giovani e richiestissima da Brand di fama internazionale.

 

I bracciali #ME sono in vendita a partire da metà maggio nei monomarca Nomination, nelle gioiellerie autorizzate e nello store online a un prezzo di 29€, con packaging personalizzato.


Loading...

Articoli correlati


Kendall Jenner look e gioielli da Jimmy Fallon
Accessori
L’estate è un gioiello che brilla per le donne chic
Gioielli Chic
I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Con quale valigia vai in vacanza? Ecco un nuovo modello in polipropilene
Accessori
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic