martedì 05 luglio, 2011

Nina Senicar presenta i cellulari Vanity Collection


NGM Italia presenta la nuovissima e chiccosa collezione “Vanity Collection”. Ci sono ben  quattro nuovi cellulari “Lady Phone” eleganti e raffinati creati attorno all’universo femminile. Stesso glamour, quindi, e stessa testimonial, Nina Senicar. Vanity è caratterizzato dall’apertura a rotazione che ricorda un trousse. Dispone di una specchietto nella parte posteriore, perfetto per truccarsi in mobilità. […]



NGM Italia presenta la nuovissima e chiccosa collezione “Vanity Collection”. Ci sono ben  quattro nuovi cellulari “Lady Phone” eleganti e raffinati creati attorno all’universo femminile. Stesso glamour, quindi, e stessa testimonial, Nina Senicar. Vanity è caratterizzato dall’apertura a rotazione che ricorda un trousse. Dispone di una specchietto nella parte posteriore, perfetto per truccarsi in mobilità. Facebook, Twitter e Google Map sono infatti già presenti sul telefono insieme ai più popolari programmi di chatting come MSN e Skype. A completarlo una fotocamera da 3.2MP. NGM Vanity è disponibile nella versione normale a 189 euro mentre nella sua Limited Edition, ulteriormente arricchita da Swarovski Zirconia sulla ghiera del testo frontale, al prezzo di 229 euro.

I tre nuovi modelli, che si aggiungono al Vanity tradizionale,  sono: Vanity Qwerty, perfetto per la messaggistica, Vanity Touch che offre un’esperienza full touch grazie al display da 2.8”, Vanity Young, il cellulare che coniuga eleganza e freschezza e che ha gli Swarovski Zirconia incastonati nella ghiera del tasto frontale.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come si scrive una delega modello di esempio e facsimile
Gadget e Tech
Cover iPhone e Android ecco quelle ispirate al Food Design
Gadget e Tech, Stile
Indovinelli dove trovare gli indovinelli più divertenti e curiosi?
Gadget e Tech
Le cover preferite per il vostro smartphone sono quelle con gli animali
Gadget e Tech
Vi piace il rosso? Ecco lo smartphone HTC 10
Gadget e Tech
Pokemon Go, Telefono Azzurro: attenzione ai rischi per bambini e adolescenti
Attualità