lunedì 01 Dicembre, 2014

Nasce la linea Carlo Pignatelli Bijoux


Lo stilista, celebre firma della moda sartoriale italiana, ha deciso di legare il proprio nome anche al mondo dei gioielli portando con sé il valore dell’artigianalità: Nasce la linea Carlo Pignatelli Bijoux. Intrecci, cristalli e metalli nobili si fondono per mettere chi li indossa sotto la “giusta luce” in ogni occasione. La collezione di gioielli debutterà […]


PIGNATELLI4


Lo stilista, celebre firma della moda sartoriale italiana, ha deciso di legare il proprio nome anche al mondo dei gioielli portando con sé il valore dell’artigianalità: Nasce la linea Carlo Pignatelli Bijoux.

Intrecci, cristalli e metalli nobili si fondono per mettere chi li indossa sotto la “giusta luce” in ogni occasione.

La collezione di gioielli debutterà con la primavera estate 2015 ed è frutto dell’accordo di licenza con La Manuelita Unipersonale per la realizzazione e la distribuzione dei suoi bijoux. Un’intesa importante che rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di brand extension intrapresa da qualche anno dalla maison torinese.

“Sono particolarmente soddisfatto di questo debutto perché potrà aumentare la visibilità e il valore percepito di Carlo Pignatelli, grazie alla sinergia con un partner di prestigio” ha dichiarato Carlo Pignatelli. “I gioielli, come gli accessori, sono centrali nel dna della maison e ci permettono di completare il nostro lifestyle a livello mondiale”

Una collezione declinata in 46 modelli per gioielli dal forte appeal visivo realizzati in ottone e argento che danno vita a una collezione versatile ed evocativa che si muove nel rispetto dell’estetica contemporanea senza rinunciare ai segni distintivi della maison, soddisfacendo il desiderio di unicità e originalità.

Come per gli abiti, così anche la linea bijoux è contraddistinta da un’alta lavorazione artigianale dei metalli, che rende ogni accessorio un pezzo unico nel suo genere, tale da non passare mai inosservato e non brillare mai di luce riflessa.

Una collezione che conferma la sofisticata vena della maison nella cura dei materiali, la ricerca del bello, del particolare accattivante creando veri e propri gioielli-accessori “toujours à porter”.


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna