martedì 07 Febbraio, 2012

Mulberry e la nuova borsa Travel. Blake Lively la indossa.


Ispirata al glamour e al tema del viaggio, Mulberry, ha lanciato una nuova borsa che promette essere la stella del 2012: la Travel Bag. Questa borsa, della collezione primavera-estate 2012, è un’autentica meraviglia. Il modello Travel sembra molto simile a quello Alexa, ma con leggere modifiche come la chiusura e i dettagli metallici. La nuova […]



Ispirata al glamour e al tema del viaggio, Mulberry, ha lanciato una nuova borsa che promette essere la stella del 2012: la Travel Bag. Questa borsa, della collezione primavera-estate 2012, è un’autentica meraviglia. Il modello Travel sembra molto simile a quello Alexa, ma con leggere modifiche come la chiusura e i dettagli metallici.


La nuova borsa Mulberry, che sarà disponibile dal 15 febbraio, avrà un prezzo che va dai 950 ai 2700 euro a seconda della dimensione e del materiale. Già alcune celebrities la indossano: Blake Lively con questa borsa in bianco. E’ disponibile in vari materiali, colori e stampe: animali, nero liscio, materiali combinati, stampe di pitone…Scegli quella più adatta a te!


Loading...

Articoli correlati


Borse estate 2019 di tendenza tra arte e originalità
Borse chic
Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic
Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic