Mr. Lacy, il laccio tecnico sviluppato per la corsa


Mr. Lacy
– il leader internazionale nel mercato dei lacci fashion – lancia i “Runnies”, un laccio tecnico per scarpe disegnato appositamente per lo sport della corsa. La domanda di tenute da corsa tecniche e di alta qualità è in continuo aumento. Le scarpe da corsa si evolvono rapidamente grazie agli continui sviluppi di nuove tecnologie. Per contro, i lacci non sono mai stati presi in considerazione in questo continuo progresso. Ora, Mr. Lacy sta lanciando un laccio tecnico unicamente sviluppato per vivere la corsa come un’esperienza unica.
I lacci Runnies di Mr. Lacy sono estremamnete leggeri e fini, disegnati per ridurre il peso totale della scarpa. I Runnies sono trattati con uno speciale rivestimento idrofobo che li rende idrorepellenti. Grazie a questo, la misura e il peso originali del laccio rimangono tali anche durante una corsa con un tempo umido o sotto la pioggia. La ridotta elasticità dei Runnies permette, inoltre, di mantenere stabilità che è essenziale per i runners.

I Runnies Mr. Lacy sono disponibili in 10 colori per poter essere abbinati ad ogni abbigliamento da corsa.
I Runnies Mr. Lacy hanno una lunghezza di 120cm e si possono definire i lacci perfetti per tutte le scarpe da corsa premium.
I Runnies Mr. Lacy hanno un costo di €3.95 e si possono trovare nei migliori negozi sportivi selezionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento