mercoledì 30 novembre, 2011

Mr. Lacy, il laccio tecnico sviluppato per la corsa


Mr. Lacy – il leader internazionale nel mercato dei lacci fashion – lancia i “Runnies”, un laccio tecnico per scarpe disegnato appositamente per lo sport della corsa. La domanda di tenute da corsa tecniche e di alta qualità è in continuo aumento. Le scarpe da corsa si evolvono rapidamente grazie agli continui sviluppi di nuove […]



Mr. Lacy
– il leader internazionale nel mercato dei lacci fashion – lancia i “Runnies”, un laccio tecnico per scarpe disegnato appositamente per lo sport della corsa. La domanda di tenute da corsa tecniche e di alta qualità è in continuo aumento. Le scarpe da corsa si evolvono rapidamente grazie agli continui sviluppi di nuove tecnologie. Per contro, i lacci non sono mai stati presi in considerazione in questo continuo progresso. Ora, Mr. Lacy sta lanciando un laccio tecnico unicamente sviluppato per vivere la corsa come un’esperienza unica.
I lacci Runnies di Mr. Lacy sono estremamnete leggeri e fini, disegnati per ridurre il peso totale della scarpa. I Runnies sono trattati con uno speciale rivestimento idrofobo che li rende idrorepellenti. Grazie a questo, la misura e il peso originali del laccio rimangono tali anche durante una corsa con un tempo umido o sotto la pioggia. La ridotta elasticità dei Runnies permette, inoltre, di mantenere stabilità che è essenziale per i runners.

I Runnies Mr. Lacy sono disponibili in 10 colori per poter essere abbinati ad ogni abbigliamento da corsa.
I Runnies Mr. Lacy hanno una lunghezza di 120cm e si possono definire i lacci perfetti per tutte le scarpe da corsa premium.
I Runnies Mr. Lacy hanno un costo di €3.95 e si possono trovare nei migliori negozi sportivi selezionati.


Articoli correlati


ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic