Morellato presenta il suo nuovo progetto: International Jewelry Talent

29 Gennaio 2014, Barcellona- Morellato e il nuovo impegno per i giovani talenti. Morellato ha presentato durante la 080 Barcelona Fashion, il nuovo progetto “Morellato Jewelry International Talent” dedicato alla ricerca di nuovi designer di gioielli. Madrina della presentazione è stata la top model portoghese Sara Sampaio, nuovo angelo di Victoria’s Secrets, accompagnata da Juan Batancourt, entrambi volti della campagna Morellato.

Con questo progetto Morellato si impegna nei confronti dei nuovi talenti, riconoscendo ancora una volta l’importanza che oggi hanno i giovani creativi, per un azienda come Morellato sempre al passo con le ultime tendenze del mercato.
Al talent possono volontariamente partecipare giovani designer e studenti, i cui lavori saranno esaminati da un team di professionisti internazionali del settore, e avranno l’opportunità di entrare a far parte del team di creativi dell’HQ Morellato a Milano.
La giuria sarà composta da: Paolo Vasile, amministratore delegato di Mediaset Spagna; Paola Saltari, caposervizio Vanity Fair Italia; Custo Dalmau, creative director del brand Custo Barcelona; Nuria Mora, direttore dei contenuti di 080 Barcelona Fashion; Pilar Pasamontes, direttore dell’istituto di moda IED e vice presidente della Modafad;  Aurora Segura, fashion editor di La Vanguardia; il Comune di Barcellona e Petra Marin, in rappresentanza del Gruppo Duplex.

Durante la cerimonia di presentazione del progetto, hanno partecipato Lourdes Sugrañes, Direttore Operativo della Pianificazione e Promozione Commerciale; Miquel Rodriguez, Direttore del Consorzio del Commercio, Artigianato e Moda della Catalogna ( CCAM ) e Michele Bortoluzzi, Ceo di Morellato Spagna.

Guardate la gallery con le foto della presentazione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento