Morellato e la nuova collezione disegnata da Jade Jagger


Morellato
presenta la seconda collezione di gioielli femminili disegnata da Jade Jagger e disponibile da settembre 2011 in tutti i mercati internazionali in cui opera il marchio italiano. Una collaborazione, quella con la designer, nata lo scorso ottobre 2010 e che per la prossima stagione ha dato vita ad una collezione composta da 8 pezzi inediti tra collane, bracciali e orecchini. La collezione Jade Jagger è compresa all’interno del grande tema “Animalia” che raccoglie le nuove collezioni gioiello del brand ispirate al mondo animale e alle sue meraviglie.

Protagonisti della seconda collezione Morellato disegnata da Jade Jagger, sono, infatti, fiori e colibrì, simboli antichi che, sapientemente interpretati in gioielli contemporanei, raccontano come dei disegni sul corpo, la personalità di chi li indossa.

Il colibrì simboleggia la gioia di vivere, l’energia, il godere del nettare della vita; mentre l’ibiscus rappresenta la delicata bellezza femminile. L’accostamento di questi elementi a materiali naturali, come le perle, e alla lucentezza dei cristalli, rende questa collezione raffinata, estremamente fresca e femminile. Un connubio di preziosità, bellezza e stile che regala emozioni autentiche ed intense.

Apprezzata a livello mondiale per le sue doti creative applicate al mondo della gioielleria, della moda e del design, nonchè per la sua sensibilità, Jade Jagger – figlia di Bianca e Mick Jagger – coniuga nelle proprie creazioni il lusso e i valori terreni, guadagnando consensi della critica di tutto il mondo.

Un atteggiamento positivo e di successo che trova corrispondenza con i valori di Morellato e che ha portato, appunto, il brand alla decisione di intraprendere con la designer un nuovo percorso stilistico.

La linea comprende:
Jade Jagger SKV01
Collana in acciaio con pendente fiore e colibrì acciaio pdv rosa, impreziosito da cristalli bianchi. Lunghezza della catena: 45 cm
Prezzo: 138 euro

Jade Jagger SKV02
Collana in acciaio con pendente, impreziosito da cristalli, che racchiude un colibrì e sostiene una perla. Lunghezza della catena: 70 cm
Prezzo: 138 euro

Jade Jagger SKV03
Collana in acciaio con pendente colibrì in acciaio pdv rosa e cristalli bianchi. Lunghezza della catena: 45 cm
Prezzo: 98 euro

Jade Jagger SKV04
Collana in acciaio con pendente colibrì impreziosito da cristalli bianchi e da una perla. Lunghezza della catena: 45 cm
Prezzo: 98 euro

Jade Jagger SKV05

Bracciale in acciaio a doppia catena, con colibrì centrale in pdv rosa e cristalli bianchi. Lunghezza: 22 cm
Prezzo: 98 euro

Jade Jagger SKV06
Bracciale in acciaio con perla e pendenti a forma di fiore, colibrì, rombi con cristalli bianchi. Lunghezza: 21 cm
Prezzo: 118 euro

Jade Jagger SKV07
Orecchini pendenti in acciaio con due colibrì che sostengono una perla.
Prezzo: 108 euro

Jade Jagger SKV08

Orecchini in acciaio e cristalli bianchi, con un colibrì che con il becco sostiene una perla.
Prezzo: 108 euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento