Momodesign presenta la nuova collezione di orologi Diver Crono Lady

f

Femminile, colorato e sportivo, è il nuovo Diver Crono Lady di Momodesign. Una delle linee di maggior successo della collezione di orologi MOMODESIGN si apre oggi al mondo femminile con il nuovo DIVER CRONO LADY, un orologio delicato nei colori e grintoso nella linea.

Per realizzare il DIVER CRONO LADY, il Centro Stile MOMODESIGN si è avvicinato al mondo del fashion al femminile, ponendo particolare attenzione ai dettagli: impunture a contrasto nel cinturino, sfere luminose in madreperla nel quadrante e colori alla moda.

La linea è realizzata in diverse nuance: lilla, azzurro e blu per una donna che ama il colore e grigio, bianco e nero per chi predilige un look più classico. Il colore del cinturino è riproposto nei contatori con giochi a contrasto per un tocco glamour. L’iconica impronta grintosa del marchio MOMODESIGN rimane invece nella forma che riprende la sportività propria del DIVER PRO.

Un cronografo leggero – peso 60g – racchiude un movimento Miyota FS00. La cassa con corona a vite ha un diametro di 38,00 mm e un’altezza di 10,00 mm, ed è realizzata in acciaio 316-L. Un orologio capace di racchiudere in un solo accessorio creatività, design innovativo e glamour.
t

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento