mercoledì 22 luglio, 2015

Moda ed Expo: Stroili presenta la nuova collezione di bracciali e anelli ispirati alla pasta


  Ispirato all’icona italiana per eccellenza, la pasta, Stroili presenta un menu sostenibile dal cotè prezioso: raffinate farfalle e pregiati rigatoni in metallo dorato, “impastati” e satinati a mano da sapienti artigiani Made in Italy. È Pasta Couture Collection, una capsule golosa ed ecosostenibile a 360 gradi: la versione luxury, infatti, sarà protagonista dell’asta benefica […]


 

stroili-pasta-couture

Ispirato all’icona italiana per eccellenza, la pasta, Stroili presenta un menu sostenibile dal cotè prezioso: raffinate farfalle e pregiati rigatoni in metallo dorato, “impastati” e satinati a mano da sapienti artigiani Made in Italy.

È Pasta Couture Collection, una capsule golosa ed ecosostenibile a 360 gradi: la versione luxury, infatti, sarà protagonista dell’asta benefica promossa da Charity Stars il cui ricavato andrà a sostegno di “1Caffè Onlus”, l’Associazione No Profit fondata da Luca Argentero che promuove e raccoglie fondi a favore delle piccole Onlus italiane. Quattro “appetitosi” bracciali in argento 925 riciclato, satinati a mano e impreziositi da cubic zirconia, che partiranno da una base d’asta di 500 euro alla quale si può partecipare dal 22 luglio.

Una collezione che si ispira direttamente al tema del food e della tradizione italiana, nucleo di Expo Milano 2015, in cui la dieta mediterranea diventa protagonista in chiave glam e, soprattutto, ecosostenibile. Stroili loves the Planet: i gioielli, infatti, sono realizzati in materiale riciclato e dimostrano l’importanza di trasformare le materie prime per dare origine a filiere sostenibili e non impattare sul pianeta, sulla scia di una vera e propria filosofia green.

La versione affordable di questi special jewels, in linea con il DNA del Brand, sarà on sale in esclusiva, nella boutique milanese di Corso Vittorio Emanuele e online: quattro bracciali e quattro anelli in ottone – dal prezzo, rispettivamente, di 49.90 e 19.90 euro – satinati a mano, in un luminoso color dorato che strizza l’occhio ai diversi tipi di pasta a cui si ispira. Una collezione dal mood ironico e divertente che sarà protagonista della vetrina del monomarca, apparecchiata ad hoc per dare vita a una tavola davvero speciale.

Un modo inedito per unire, in occasione di Expo Milano 2015 e in maniera glamour, le due principali eccellenze nazionali, la moda e il cibo, in un connubio vincente e irrinunciabile: bracciali e anelli che si ispirano alla protagonista del primo piatto doc, la pasta, espressione di un Made in Italy che è un vero e proprio inno al bon vivre.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Estate 2018 con i gonfiabili torna la tendenza più cool del momento
Accessori
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
Sweet Years lancia una linea di borse e accessori
Accessori
Dolce e Gabbana presenta la nuova versione del grande classico The One
Accessori
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic