Moda autunno inverno 2015: la collezione scarpe di PEPEROSA

peperosa

La donna PEPEROSA è moderna e disinvolta, è una donna che gioca con la moda e sa osare con garbo, ha una personalità ricercata, ma non eccessiva, e riesce a coniugare comfort e autenticità. Una donna che sa e vuole essere femminile senza rinunciare a praticità ed eleganza.

Le calzature della collezione autunno-inverno di PEPEROSA sono raffinate e al tempo stesso pratiche e versatili, tutte realizzate secondo la migliore tradizione artigianale italiana e con materiali di primissima qualità: morbidi vitelli e pelli spazzolate opache e lucide sono accostate a scamosciati e a nappe, combinati con fondi dai volumi importanti, ma leggerissimi e con particolari suole in gomma con inserti in cuoio.

Il tacco medio si conferma protagonista indiscusso di questa collezione e complemento ideale di look glamour e femminili, alternativa comoda ed elegante ai modelli ultra flat. Una collezione pulita e minimal in cui le linee sono contemporanee e femminili: ballerine con fondi in gomma nelle tonalità invernali più classiche, stringate maschili dall’allure british anche su insoliti fondi dai volumi importanti e ankle boots dall’anima urban-rock con borchie e finiture metalliche, tutte rigorosamente color canna fucile. Non vanno poi dimenticati i tronchetti, che in questa collezione autunno-inverno acquistano un sapore un po’ western e le immancabili sneakers: leggere, flessibili e colorate rimangono la scarpa ideale per il tempo libero.

Non può esistere poi collezione invernale senza stivali, quelli che PEPEROSA propone per la collezione FW15/16 sono elasticizzati e seguono morbidamente la linea della gamba o arrivano sopra il ginocchio per un look deciso e ultra femminile.

La palette dei colori è ampia: si spazia dalle tonalità più accese come verde e bordeaux, a tutte le calde sfumature dei colori del bosco e della terra, fino ad arrivare al color cuoio e poi, come in ogni collezione FW che si rispetti, il nero è il protagonista indiscusso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento