lunedì 17 Settembre, 2012

MICAM, Malìparmi presenta la collezione di accessori Light per la PE 2013


Dal 16 al 19 settembre Malìparmi presenta al MICAM la nuova collezione di accessori “Light” PE13. Il marchio ha scelto per la terza stagione consecutiva il Micam per proporre un’ampia selezione delle sue calzature e borse in anticipo rispetto all’abituale presentazione durante la settimana della moda milanese. Questa scelta, dettata dall’esigenza di un contatto diretto […]


Dal 16 al 19 settembre Malìparmi presenta al MICAM la nuova collezione di accessori “Light” PE13. Il marchio ha scelto per la terza stagione consecutiva il Micam per proporre un’ampia selezione delle sue calzature e borse in anticipo rispetto all’abituale presentazione durante la settimana della moda milanese. Questa scelta, dettata dall’esigenza di un contatto diretto con la distribuzione internazionale di accessori, testimonia anche l’internazionalità che il brand si pone come obiettivo strategico.

Per questa nuova collezione i pellami sono vissuti e tinti con effetti di metallo invecchiato nei toni dei vecchi gioielli: oro satinato e argento fumé. Spruzzature e pennellature metalliche si posano su cotoni e pelli utilizzati per confezionare calzature e borse, dando un’aria già vissuta ad oggetti appena nati.

I sandali sono leggeri e ricamati con tacchi medi, alti e plateau comodi per privilegiare l’essenza di Malìparmi, comodità e decoro insieme come nel nuovo modello ‘’tango’’, con pelle colorata e metallica effetto pizzo. Il ricamo di paillettes veste i sandali bassi, mentre quello di perline e resine impreziosisce gli Infrabijoux®. Le ballerine completano la proposta con un’ampia palette di colori in pelle intrecciata. Le borse sono morbide e capienti fatte di intrecci di pelli, cotoni colorati e ricamati con borchie o crochet. Colori forti ed intensi illuminano i toni neutri: il rosso, il verde e l’azzurro accendono una collezione che esprime l’essenza di Malìparmi, per eccellenza.


Loading...

Articoli correlati


Glitter e Fiori effetto 3D per la Primavera/Estate 2016 di Ballin
Accessori
I look degli amfAR a Cannes: Chiara Ferragni e Dita Von Teese con la borsa di Swarovksi
Accessori, Borse chic, Eventi
Flavia Pennetta New Maui Jim Brand Ambassador
Stile
Sandali per la prossima stagione: pioggia di glitter sui modelli di Susana Traça
Accessori, Scarpe chic, Tendenze donna
A tutto Rock! Sandali alla schiava e borsa a secchiello per la PE 2015 di Flavio Castellani
Accessori, Borse chic, Moda Donna, Scarpe chic
Juan Vidal firma la nuova Capsule Collection di Gioseppo: infradito, sneakers e espadrillas
Accessori, Moda Donna