MICAM, Malìparmi presenta la collezione di accessori Light per la PE 2013

Dal 16 al 19 settembre Malìparmi presenta al MICAM la nuova collezione di accessori “Light” PE13. Il marchio ha scelto per la terza stagione consecutiva il Micam per proporre un’ampia selezione delle sue calzature e borse in anticipo rispetto all’abituale presentazione durante la settimana della moda milanese. Questa scelta, dettata dall’esigenza di un contatto diretto con la distribuzione internazionale di accessori, testimonia anche l’internazionalità che il brand si pone come obiettivo strategico.

Per questa nuova collezione i pellami sono vissuti e tinti con effetti di metallo invecchiato nei toni dei vecchi gioielli: oro satinato e argento fumé. Spruzzature e pennellature metalliche si posano su cotoni e pelli utilizzati per confezionare calzature e borse, dando un’aria già vissuta ad oggetti appena nati.

I sandali sono leggeri e ricamati con tacchi medi, alti e plateau comodi per privilegiare l’essenza di Malìparmi, comodità e decoro insieme come nel nuovo modello ‘’tango’’, con pelle colorata e metallica effetto pizzo. Il ricamo di paillettes veste i sandali bassi, mentre quello di perline e resine impreziosisce gli Infrabijoux®. Le ballerine completano la proposta con un’ampia palette di colori in pelle intrecciata. Le borse sono morbide e capienti fatte di intrecci di pelli, cotoni colorati e ricamati con borchie o crochet. Colori forti ed intensi illuminano i toni neutri: il rosso, il verde e l’azzurro accendono una collezione che esprime l’essenza di Malìparmi, per eccellenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento