Lo stile in casa vostra grazie alla carta da parati con motivi floreali

Lo stile in casa vostra grazie alla carta da parati con motivi florealiLo stile in casa vostra grazie alla carta da parati con motivi floreali. La carta da parati torna di moda per arredare le stanze della vostra casa. La carta da parati, quindi, ricompare, presentando sempre nuove tonalità, linee, disegni e tendenze diverse tra loro. Una moda che, possiamo dire, non passa di moda e che riassume il fashion anche tra le quattro mura di casa vostra.

Lo stile in casa vostra grazie alla carta
da parati con motivi floreali

Romantica, elegante: la carta da parati torna ad essere un must have per la vostra casa, rendendo l’ambiente in cui vivete quotidianamente più brioso. Lo stile del 2019 non può prescindere da questo soprattutto se in casa vostra ci sono molte stanze da rinnovare e ri-arredare.


Molto di tendenza è la stampa floreale. La stampa a colla, ad esempio, che abbiamo scelto noi per arredare la nostra camera da letto, dona ai meravigliosi temi floreali viola, rosa chiaro e giallo granoturco un tocco davvero speciale. I colori satinati su uno sfondo bianco crema enfatizzano quanto sia pieno di stile il design floreale.
I motivi floreali della carta da parati  regalano sia alle pareti di casa vostra che agli ambienti aziendali un fascino esclusivo. Variando il motivo, i colori, le dimensioni dei fiori e gli altri elementi decorativi, le carte da parati possono aiutarvi a esprimere al meglio la vostra individualità creando l’ambiente che desiderate.


Insomma basta un po’ di estro e di fantasia per scegliere la carta da parati più giusta per arredare le stanze della vostra casa. Un po’ come abbiamo fatto noi scegliendo tra i tanti temi proposti e nuovi che rendono gli ambienti di casa nostra più adatti al nostro stile di vita quotidiano.

Ma non solo: art-nouveau, barocca e pop-art si sposano in grande stile e regalano alle pareti di casa un grande tocco di nobiltà.

Vi invitiamo quindi a scegliere la vostra carta da parati preferita sfogliando questo catalogo che vi permetterà di spaziare tra combinazioni, colori e stampe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010