LM Cuir, icona di Longchamp, presenta le sue borse in nuove varianti di colore

LM Cuir, nuova icona di Longchamp, presenta per la Primavera 2013 una sfavillante gamma di sfumature che illuminano la sua pelle di vacchetta liscia e duttile, goffrata con l’emblematico motivo LM di cavalli da corsa al galoppo e briglie incrociate. In questa linea stagionale sono disponibili 8 colori: ai classici Nero, Bianco, Sabbia e Marrone Quercia, si uniscono l’Arancione, l’Indaco, il Rosso e Giallo Sole, le principali sfumature messe in risalto dalla collezione Longchamp.

Questi colori appaiono nelle due originali borse tote di LM Cuir, oltre che in piccoli oggetti in pelle, nelle borse da viaggio e in una valigia trolley. Tutti portano i dettagli d’autore della linea LM Cuir: una decorazione metallica sulla pelle, dorata o argentata, e una etichetta di identità in metallo incisa con i simboli dell’heritage Longchamp.

E come se otto colori non bastassero, nei negozi Longchamp ne saranno disponibili, a richiesta, altri otto a partire da metà Marzo. Il servizio LM Cuir on Demand permette infatti ai clienti di scegliere tra i campioni di queste esclusive colorazioni e di poter effettuare il proprio acquisto con un ordine speciale.

Rosa Gomma da Masticare o Lime acidulo? Fresca Laguna o un deciso Blu Oltremare? Un vivace Vermiglio o un Kaki alla moda? E cosa dire poi dei sempre chic color Miele e Terracotta? È ciò che i francesi chiamano l’embarras du choix…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento