lunedì 18 luglio, 2011

Linea 24:7 di Jimmy Choo, accessori per la donna di lusso


Il nome evoca tacchi estremi, celebrities, red carpets. Infatti, Jimmy Choo dal 1996 gira intorno a queste tre parole. La vera essenza del brand va, però, ricercata soprattutto nella linea 24:7 che comprende scarpe, borse e valigie di diversi colori e materiali e costituiscono il gurardaroba ideale di ogni donna. Una linea che ti permette […]



Il nome evoca tacchi estremi, celebrities, red carpets. Infatti, Jimmy Choo dal 1996 gira intorno a queste tre parole. La vera essenza del brand va, però, ricercata soprattutto nella linea 24:7 che comprende scarpe, borse e valigie di diversi colori e materiali e costituiscono il gurardaroba ideale di ogni donna. Una linea che ti permette di essere impeccabile in varie occasioni. Tamara Mellon, Direttore Creativo della griffe, dice: “Sono ossessionata dagli accessori fin da giovane, e per me il cuore di questa passione sono state le scarpe. In una donna niente è più seduttivo della sicurezza e della stima di sè: un paio di tacchi per essere più padrona delle situazioni. Ecco perchè sono così presenti nella linea 24:7: scarpe animalier, in particolare il leopardo: hanno forza e sono sexy”.

La linea nasce come collezione trasversale di calzature (stiletti killer, ballerine rasoterra e stivali) e questa stagione la 24:7 perfeziona la sua visione di lifestyle femminile totale indroducendo un’ampia scelta di borse e valigie declinate in forme, materiali e utilità differenti.

Tracolle, Pochettes, trolleys, borsoni, portafogli, custodie iPad, portascarpe,…


Articoli correlati


Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic