Le Silla autunno-inverno 2011, questione di stile


Le Silla
sono tra le scarpe più belle che la moda propone negli ultimi anni. Insieme a Casadei rientrano nei brand di calzature con maggiore sensualità e femminilità. La collezione autunno-inverno 2011 appena arrivata nell’aera shopping del sito Lesilla.com propone scarpe sexy, stivali overknees, decolletes e ankle boot. Le peep toe sono proposte in nabuk scamosciato con plateau da 3 centimetri dotato di catena decorativa e con tacco stiletto rivestito da 13 centimetri (prezzo 476 euro o  in vitello scamosciato nero con plateau da 2 centimetri e tacco di 12 centimetri entrambi rivestiti di cristalli Swarovski (prezzo 588 euro)

Tra le decolletes colpisce la linea essenziale ma molto sexy del modello in vitello scamosciato color tortora con plateau da 2 centimetri e tacco da 12 centimetri entrambi rivestiti (prezzo 448 euro). Proposte anche in vitello morbido con plateau esterno da 2 centimetri e tacco stiletto da 12 centimetri. Nella parte posteriore hanno cristalli Swarovski che rivestono tacco e tallone (prezzo 672 euro)

Gli ankle boot sono proposti con un modello in vitello scamosciato con chiusura laterale con zip e risvolto con piercing a decorazione. Il plateau misura un centimetro ed è interno mentre il tacco stiletto è di 11 centimetri (prezzo 700 euro). Molto glamour lo stivaletto in pitone verniciato con chiusura laterale a zip, plateau da un centimetro e tacco stiletto rivestito da 11 centimetri. Perfetto per le serate mondane. (prezzo 672 euro).

Lascia il primo commento

Lascia un commento