lunedì 19 dicembre, 2011

Le clutch low cost per le feste


Questa settimana iniziano molte cene e incontri per Natale con amici, familiari e compagni di lavoro. E’ probabile che abbiate già pensato alle vostre borse e alle vostre scarpe da indossare. Sì perché gli accessori sono proprio la chiave del look e per questo dobbiamo stare attente nella loro scelta. Questa stagione le clutch sono […]



Questa settimana iniziano molte cene e incontri per Natale con amici, familiari e compagni di lavoro. E’ probabile che abbiate già pensato alle vostre borse e alle vostre scarpe da indossare. Sì perché gli accessori sono proprio la chiave del look e per questo dobbiamo stare attente nella loro scelta. Questa stagione le clutch sono di tendenza.

Ecco allora che vi offro una selzione di borse low cost. La prima, con stampe a sìforma di stella è di Asos. Le seguenti sono di Zara, la prima combina paillettes in toni dorati, arancio, azzurro e nero e la seconda, ha tutte paillettes dorate.  E poi abbiamo una borsetta con paillettes di Accessorize: un modello classico, ma molto carino e la borsa a forma di cuore in stile Moschino, di Bershka. Sempre di questo brand, la borsa di piume nera. Quale vi piace di più?


Articoli correlati


Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic