Le borse per lo shopping e per il viaggio da reisenthel

Nuove proposte reisenthel
Accessori eleganti e di stile
reisenthel presenta nuovi accessori dal design di tendenza. La scena è pronta per le nuove borse di reisenthel. Proprio come i suoi noti classici, queste nuove arrivate sono perfette per lo shopping o per il viaggio – per un weekend di shopping, per l’ufficio, per una gita o un viaggio più lungo. Entrambi i modelli sono ora disponibili nei nuovi colori moda: baroque taupe, special edition baroque, berry khaki e berry jade.

Con mini maxi basket, reisenthel ancora una volta perviene ad una vera innovazione – un nuovo carrello della spesa con un unico meccanismo pieghevole che permette di essere riposto in un piccolo spazio. Questo accessorio multiuso si apre con un semplice movimento del polso e con un “clic” diventa un pratico accessorio. Le parti laterali si alzano in verticale con uno scatto rapido e sicuro. I bordi rinforzati e il fondo rigido assicurano un solido supporto. Una volta pronto, mini maxi basket offre la sorprendente capacità di 30 litri, permettendo di affrontare le piccole spese come lo shopping del fine settimana. Quando non serve più si riavvolge, assolutamente piatto, per risparmiare spazio e diventa quasi invisibile, ma sempre a portata di mano.

Allrounder wheely S con rotelle è la versione più piccola delle borse reisenthel per viaggi d’affari e tempo libero. Questa piccola versione del popolare allrounder wheely funziona perfettamente come bagaglio a mano e offre spazio in abbondanza per documenti, fascicoli, iPad o vestiti per un viaggio di un fine settimana. Questa borsa multiuso presenta due tasche interne e una tasca esterna con cerniera e può sostenere fino a 15 kg.

Con trolleybag, reisenthel ha creato un’altra star universale. La sua sottile silhouette e la pratica tracolla ne fanno un utile accessorio quotidiano.  L’interno imbottito presenta uno scomparto per tablet o iPad e c’è anche spazio per la cancelleria e il pranzo. Inoltre se si combina trolleybag con allrounder wheely S, si ottiene un duo imbattibile. Per creare questa coppia, basta semplicemente stringere la robusta tracolla al manico telescopico di wheely. La combinazione finale rende il viaggio pratico e sempre a portata di mano se si deve correre per prendere l’autobus, il treno o l’aereo.

Per tutti quelli che cercano qualcosa di utile per lo sport, la sauna o un breve viaggio, reisenthel propone la nuova activitybag come borsa universale per il tempo libero e il viaggio. Questo incredibile e versatile tuttofare ha un profilo dinamico e un’intelligente funzione extra nascosta dietro due tasche con cerniera da entrambe le parti. Inoltre, due scomparti di dimensioni diverse separano i vestiti bagnati o sporchi dagli altri oggetti in borsa. Questo fa di activitybag l’ideale per separare i vestiti sporchi dopo lo sport, scarpe e asciugamani bagnati. Inoltre tasche incorporate e scomparti organizzati sono spazio di riserva utile per mettere da parte doccia schiuma o un giornale.

Nessuna borsa da viaggio è completa senza un porta cosmetici. Un classico successo di reisenthel, toiletbag, ha acquisito una sorella maggiore con lo sviluppo di toiletbag XL. La differenza si vede, realmente, nell’altezza interna, adesso c’è spazio per spray per capelli e contenitori simili, pur conservando le caratteristiche principali. Ad esempio, si apre rivelando un gancio per essere appesa, e ci sono tasche extra e scomparti con cerniera per tenere le cose in perfetto ordine. L’altra novità speciale di toiletbag XL è lo specchio separabile, per il trucco o la rasatura, integrato nella copertura; può essere rimosso facilmente e usato separatamente.

Patchworkbag è un pratico accessorio per lo shopping alla moda che attira l’attenzione in centro città. Semplice e allo stesso tempo irresistibile, il fascino di patchworkbag è nel suo nuovo design multicolor dell’esterno e nel grande spazio dell’interno. Il rivestimento coordinato e le spaziose tasche interne con cerniera l’aiutano ad essere la borsa preferita per lo shopping dei grandi magazzini, delle boutique e del mercato settimanale.

La piccola shopper XS è cresciuta e adesso si veste anche con diversi colori alla moda e decorazioni come fifties black, rings and baroque taupe. La tracolla separabile è furba, un nuovo dettaglio pratico, tra le sue molte caratteristiche, rende questa borsa un vero “must have”. Come accessorio alla moda e pratico, shopper XS è la compagna affascinante sia per la città che per la vita notturna!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento