Largo spazio agli accessori: ecco i bracciali Allegra di De Grisogono

De Grisogono collezione di bracciali Allegra
Gli accessori colorano il tuo look, rendendolo unico e originale! Sopratutto nella stagione estiva, quando indossiamo abiti che lasciano scoperte diverse porzioni di corpo, gli accessori aiutano a fare la differenza tra un look “piatto” e un look che, invece, si nota!

De Grisogono ti dona un’allure da vera diva e impreziosce il tuo charme con la collezione di bracciali Allegra. Un prodotto di altissima qualità ad un prezzo che lo rende accessibile a tutte… o quasi! Caratterizzato da cinturino intercambiabile disponibile in tanti colori e varianti: l’accessorio glam ideale per illuminare la tua estate!

Nell’immagine: bracciale in pelle color cioccolato, con dettagli in oro rosa, impreziosito da 15 diamanti marroni; bracciale in pelle bianco, con dettaglio in oro bianco, impreziosito da 75 diamanti bianchi e bracciale in pelle color arancio, con dettaglio in oro rosa. impreziosito da 13 diamanti marroni, 39 zaffiri arancioni e 23 zaffiri rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento