La nuova collezione Colorfur di Gum Gianni Chiarini Design

borsa
Il brand Gum Gianni Chiarini Design ha presentato la nuova linea Colorfur in occasione della recente VFNO ed il nuovo GUM Store di Corso Garibaldi-34 a Milano è stato allestito con i colori e le forme della nuova linea.
La collezione, sapientemente ideata dallo stilista toscano Gianni Chiarini, riflette lo spirito urban e innovativo del marchio Gum Gianni Chiarini Design rinnovandolo con delicati “pon pon degradè” che strizzano l’occhio al fascinoso mondo delle passerelle. La linea giovane e fashion nasce dal gusto per la ricerca di Gianni Chiarini ed è concepita sempre con un concetto di estetica sperimentale, giocata sull’impiego del PVC, una gomma opaca animata da inedite stampe saffiano, traslate su borse bauletto squadrate dall’accattivante design che nella linea colorfur si arricchisce di simpatici “pon pon”.

Nella stessa occasione il GUM Store ha presentato in anteprima mondiale la sua nuova collezione di cover per smartphone che prendono vita dalla collezione FW 2014 Gum presentata la scorsa estate, il pied de poule, leopardo e lo Sky Camouflage fanno da apripista a questo nuovo accessorio Gum.

Interamente realizzate in Italia queste cover in silicone originali nella loro novità, per il blister che le contiene, infatti sono un’anteprima assoluta nel suo genere. Gianni Chiarini da sempre sensibile al tema dell’ambiente ha sposato, per questo nuovo accessorio, un’innovativo modo di pensare il packaging, “Second Life”.
Il Blistran, interamente realizzato in cartone, una volta assolto il suo compito di “accompagnatore” sull’espositore si trasforma in un simpatico ecologico porta cellulare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento