La nuova borsa di Zanellato: la Postina diventa baby

baby-postina-zanellato
Un’essenza di bellezza, storia, colore e praticità. Sono i valori pronti a scaturire dalla nuova Postina® di Zanellato che riassume tutta la sua essenza in una nuova piccola misura Baby. E lo fa con un’impronta netta, che solo il carattere di uno charme distillato in misura ridotta potrebbe delineare: reso iconico dalla texture Blandine, ondivaga e morbidissima, disegnata per questo nuovo esordio su canvas resinato.

Un nome di classe francese, ma evocativo di un’etimologia ricca di significati: quelli di una borsa incantevole e invitante, dolce e delicata, come rappresentato dal suo sinuoso movimento. E così l’intramontabile Postina®, icona di Zanellato ispirata proprio alle borse dei postini anni Cinquanta, sa quale messaggio trasmettere fra le sue righe curvilinee: sintonizzandosi con una donna pronta a tenere al suo fianco una borsa perfettamente equilibrata nella sua essenzialità.

Trasmessa dalla forma e dalla sua trama fantasiosa, in una palette di dieci tonalità dalle neutre alle più accese esaltate dai colori di un manico a contrasto. E se la nuova collezione Zanellato si sintonizza su fantasie optical e geometriche, Postina® Baby emerge proprio con il tocco artistico del motivo Blandine, ispirato all’annullo filatelico, e per questo deciso a inviare un solo messaggio: quello del fascino evergreen di un accessorio che vestirà con colorata armonia ogni momento della giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento