La moda del leopardato, ecco la proposta di L’AURA e delle sue borse made in Italy


Incredibile quanto il leopardato vada di moda ultimamente e L’AURA, il brand che segue tutte le tendenze, ha scelto di utilizzarlo per le sue borse.  L’AURA è un marchio fondato nel 2004 da Laura Angelilli. Oggi L’AURA è presente nelle citta’ della Moda come Parigi, New York, Milano, Londra e Berlino.

Il brand si contraddistingue per l’idea di indipendenza e di ricercatezza grazie alla modernita’ dei materiali quali oro, argento, glitter, vinile, veri must delle collezioni L’AURA. Le handbags di L’AURA sono piccoli piaceri da indossare sempre, originali e alla moda. La vera borsa parla italiano, L’AURA cool bags sono rigorosamente Made in Italy.


Noi abbiamo indossato il modello Armando in taglia Medium con glitter e stampa leopardata. Davvero splendida questa borsa che permette di dare un valore aggiunto ad un look semplice. Se anche a voi piace tantissimo questo prodotto scegliete tra le varietà disponibili cliccando qui. Pensa che regalo di Natale speciale potresti faresti con queste borse!

Visita il sito ufficiale di L’AURA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento