La collezione Capri di Pomellato per l’estate 2011


Pomellato,forme e colori sempre nuovi
. Con l arrivo dell’ estate nuovi colori,forme e pietre preziose. La collezione anelli e collane capri vede protagonisti rubini,turchesi,brillanti blanck, coralli,cristalli di rocca e zaffiri blu. Le collane rimangono le classiche ma arricchite degli stessi materiali degli anelli. La collezione comprende le seguenti linee.
Glory propone catene e bracciali d’oro rosa, con eleganti pendenti d’oro a forma di croce latina, impreziositi da brillanti, zaffiri blu, tsavoriti, brillanti brown e rubini.

Victoria è una linea d’ispirazione floreale d’oro rosa e jet, composta di collane, orecchini, bracciali e anelli che giocano sul contrasto oro/nero.

Five o’Clock
è una divertente collezione di pendenti d’oro rosa e argento che riproducono, in miniatura, le classiche teiere della tradizione anglosassone.

Tango è una preziosa parure che gioca sul concetto dell’abbraccio inteso come legame, leggibile nelle finiture degli anelli, delle collane, dei bracciali e degli orecchini semplicemente d’oro, oppure d’oro rosa e argento impreziositi da applicazioni di diamanti brown, brillanti e quarzo fumé.

Foto: www.newemotion.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento