Kaema presenta le sue borse per il FW 2015/2016

FUJI-BO_low

Kaema nasce da un sogno che racconta di un passato che ha ancora molto da dire. Kaema crea borse in pelle realizzate esclusivamente a mano perpetuando le antiche tradizioni del made in Italy, attraverso l’estrema cura dei dettagli, anche quelli più nascosti.

Il risultato finale va oltre ogni stereotipo: pietre e smalti ricreano sinuosi serpenti bruniti, le tonalità di colore si fondono creando inaspettati contrasti romantici. Ogni borsa e’ unica e porta con se la sua misteriosa natura. Un immaginario speciale , ispirato al presente ma affascinato dal passato, che gioca con gli estremi ed ama i contrasti, per un risultato finale che lascia trasparire uno smisurato amore per la libertà.

FW 15-16
In giapponese Hanakotoba è il linguaggio dei fiori, forma di espressione segreta che spiega la loro presenza e a cui non c’è bisogno di aggiungere parola alcuna. I fiori come modo per comunicare emozioni, sentimenti e bellezza: colori estremi e luminosi si mescolano formando splendidi arabeschi e livree di serpenti fantastici. Da questa ispirazione nasce la prima collezione Kaema, una collezione che parla solo di ciò che abbiamo nei nostri cuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento