mercoledì 19 ottobre, 2011

Jeremy Scott per Swatch


Jeremy Scott creativo, eccentrico ed eclettico, il designer americano non conosce limiti e torna a collaborare con Swatch per la realizzazione di una capsule collection di cinque nuovi orologi con disegni colorati e sopra le righe. Un design che fonde la cultura della pop-art con elementi derivanti tanto dall’haute couture quanto dall’urban wear, con richiami […]



Jeremy Scott creativo, eccentrico ed eclettico, il designer americano non conosce limiti e torna a collaborare con Swatch per la realizzazione di una capsule collection di cinque nuovi orologi con disegni colorati e sopra le righe. Un design che fonde la cultura della pop-art con elementi derivanti tanto dall’haute couture quanto dall’urban wear, con richiami assolutamente contemporanei, tratti dal mondo dei fast food e dei cartoon, dissacrando l’estetica classica e tutto ciò che è ordinario. Il suo stile, quindi, ha trovato piena armonia con quella che è l’anima Swatch… Ed ecco il risultato!

Quattro nuovi e originali modelli portano la sua firma, ciascuno con un’ispirazione diversa: da uno swatch in stile safari con print leopardo, a un altro con quadrante doppio che richiama gli occhiali a raggi X, pasando per un orologio in stile “quadro barocco” a un ultimo più discreto in color crema. Inoltre, un particolare orologio da tasca a forma di cuore.

Scommettiamo che diventeranno un must ?!

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


La collezione Disney degli orologi Hip Hop per celebrare i 90 anni di un mito: buon compleanno Mickey Mouse!
Orologi chic
Orologi donna di tendenza e di lusso per l’autunno inverno 2018
Orologi chic
Gilda, l’orologio femminile per eccellenza
Orologi chic
Orologio Bicolor di Liu Jo Luxury
Orologi chic
Daniel Wellington presenta i nuovi orologi Classic Petite
Orologi chic
Orologi Splash di HOOPS summer limited edition
Moda Donna, Orologi chic