I Wear, le sciarpe The Textile Rebels. La soluzione perfetta per personalizzare ogni look

 

Nuovo appuntamento con I Wear, la nostra rubrica nella quale indossiamo per voi dei capi scelti e selezionati all’interno del fashion world italiano. Per voi abbiamo indossato le esclusive sciarpe di The Textile Rebels: gli accessori indispensabili per rendere ogni outfit originale ed assolutamente in linea con gli ultimi trend.

The Textile Rebels è un brand che nasce dall’incontro di due giovani stilisti e dall’unione delle loro passioni: l’arte, la musica e la fotografia.  Il progetto prende vita all’interno di una delle più importanti aziende del Made in Italy, Erica Industria Tessile (che ogni anno vende oltre due milioni di metri di tessuto, prevalentemente stampato, ai migliori brand di prêt-à-porter femminile e ai più noti stilisti mondiali.)

Grafismi e disegni ispirati alla subcultura underground, ai tattoo, al mondo della strada, alla ribellione insita in ogni movimento giovanile diventano così protagonisti di materiali pregiati e dall’animo elegante, come lane, modal e sete doppiate fra loro per dare forma a foulards unici nel loro genere. Textile Rebels con le sue sciarpe vuole farsi portatore di un pensiero positivo espressione di coloro che non hanno paura a reinventarsi e credono nei propri sogni e ideali.

The Textile Rebels propone in ogni suo capo una linea decisamente all’avanguardia, attraverso tagli e disegni studiati in ogni dettaglio. Sciarpe di diverse misure e materiali, ottime in città ma anche in spiaggia. Noi abbiamo provato per voi questi esclusivi quattro modelli che si caratterizzano per la presenza di dettagli fluo, decisamente l’ultimo must di stagione:

Thinking Skeleton: la sciarpa di dimensioni 140×140, totalmente realizzata in cotone e caratterizzata per un bellissimo disegno che raffigura, appunto, due scheletri in fase di “riflessione” appoggiati ad un tavolo.

Strange Written: dimensioni 140×140 per questa sciarpa caratterizzata da una fantasia simmetrica in bianco e nero personalizzata dall’aggiunta di dettagli giallo fluo.

Papyrus Fibren: questa sciarpa 140×140 ricorda, appunto, la fibra di un papiro ed è disponibile in questa originale tonalità che spazia dal bianco al blu notte.

Ornamental Skull: la sciarpa in seta di dimensioni 140×140 si caratterizza per questa fantasia rifinita e curata in ogni dettaglio che le conferisce uno stile assolutamente originale e fresco. La tonalità del grigio è impreziosita da dettagli rosa fluo che rendono questo accessorio ideale per ogni look.

Date un’occhiata al sito ufficiale di The Textile Rebels per ammirare la collezione completa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento