I wear: i sandali di Havaianas, comodi e chic

E’ in arrivo la stagione calda e la nostra rubrica “Iwear” torna con uno dei must have dell’estate: le infradito di Havaianas. Infatti, abbiamo indossato due modelli dei nuovi sandali che propone il brand: Grace di color petrolio e Freedom di colore oro. Grace: ispirato ai sandali dei gladiatori,  è dotato di un nuovo sistema di chiusura che permette di arrotolare la tiras attorno alla caviglia, per un risultato decisamente sexy.

Freedom: il più effortless dei nuovi modelli proposti da Havaianas. Fascetta regolabile, suola comodissima e design perfetto. Completa la collezione i flash urban: una tiras mai vista prima, un must-have per completare tutti i city look.

Chi ha detto che le havaianas si possono usare solo al mare? Queste sono tre prposte adatte anche alla città, oltre ad essere comode sono anche davvero di stile e soddisfano le richieste delle fashion victim:

-L’accessorio: più si fa notare e più è trendy. (Perfetto, i sandali Havaianas sono abbastanza glamour e originali per non passare inosservati.)

-Lo stile effortless: essere perfettamente in linea con la tendenza del momento mantenendo un’aria naturale e disinvolta. (E questo fa proprio parte del DNA di Havaianas!)

-La daily catwalk: vestirsi sempre come se si stesse sfilando alla fashion week, anche solo per andare a comprare il pane. (Sogni delle scarpe ricercate come delle décolleté con tacco a spillo, ma più pratiche per scendere le scale? Le Havaianas fanno per te!)

Flash, Freedom e Grace sono tre sandali da fashion addict … Colori pastello, effetto metallizzato, suola comoda e tiras raffinate…

Cosa ne pensate?!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento