mercoledì 04 gennaio, 2012

I wear, gli occhiali Bob Sdrunk tra Vintage e Easy


Torna la nostra rubrica di I wear e questa volta i protagonisti sono dei bellissimi e originali occhiali da sole. Il designer è Bob Sdrunk che da qualche anno sta riscuotendo un successo dietro l’altro con le sue creazioni uniche ed inimitabili che sottolineano un grande connubio tra lo stile vintage e retrò. Dopo anni […]



Torna la nostra rubrica di I wear e questa volta i protagonisti sono dei bellissimi e originali occhiali da sole. Il designer è Bob Sdrunk che da qualche anno sta riscuotendo un successo dietro l’altro con le sue creazioni uniche ed inimitabili che sottolineano un grande connubio tra lo stile vintage e retrò. Dopo anni di esperienza in giro per le più grandi maison di moda, ha deciso di lanciarsi sul mercato con una linea tutta sua di occhiali.

Questi occhiali hanno due anime: vintage ed easy. La prima perchè il designer si rifà allo stile degli anni ’50 per proporre una collezione di ispirazione retrò e la seconda per la semplicità, lo stile lineare e molto colorato che piacerà di sicuro a tutti i giovani e ragazzi di oggi che adorano le montature stile Carrera.


Noi abbiamo indossato per voi tre modelli:

JFK e MALCOLM: sono i modelli piu’ venduti, ormai sono un continuativo, disponibili in oltre 40 colori e sfumature. Sono realizzati interamente a mano in Italia su lastre di celluloide; mentre il colore satinato viene creato con una speciale spazzolatura a fine lavorazione.
Il modello CIRCLE è una novità 2012, è un classico cerchietto in metallo con le lenti ultra piatte stile John Lennon.

Il prezzo di tutti e tre i modelli è 159,00 €

Presto saranno anche disponibili 2 nuovi modelli (JFK compreso) completamente in legno realizzati a mano da un artigiano Toscano (solo 8 pz. al giorno)…una vera chicca!!!!!!

Acquistare questi occhiali è semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale del marchio e guardare dove si trova il punto vendita più vicino a voi o direttamente sul sito pagando con carta di credito.

Visitate il sito ufficiale.


Articoli correlati


Occhiali Miu Miu ecco lo stile per un perfetto regalo di Natale
Occhiali donna
Occhiali Dolce e Gabbana idee regalo per Natale 2018
Occhiali donna
Occhiali da sole per l’estate le donne amano essere alla moda
Occhiali donna
Dolce&Gabbana e l’occhiale da sole Ortensia
Occhiali donna
Estate cool ecco gli occhiali con i messaggi sulle aste
Occhiali donna
CAROLINA CRESCENTINI IN RAY-BAN ROUND
Occhiali donna