lunedì 17 ottobre, 2011

I wear, come vestono le stupende borse Le Pandorine?


Torna la nostra rubrica “I wear” e questa volta sono sicura che vi stupiremo. Gli accessori in questione sono le mitiche borse “ Le Pandorine” che stanno facendo innamorare molte donne in quanto ispirate al mondo femminile e ai segreti dello stesso oltre che essere accessori davvero di stile. La vittoria del brand è data […]



Torna la nostra rubrica “I wear” e questa volta sono sicura che vi stupiremo. Gli accessori in questione sono le mitiche borse “ Le Pandorine” che stanno facendo innamorare molte donne in quanto ispirate al mondo femminile e ai segreti dello stesso oltre che essere accessori davvero di stile. La vittoria del brand è data soprattutto dalla semplicità dei messaggi stampati sulle borse, ispirati alla vita di tutti i giorni, ai personaggi mitici e alla piacevole frivolezza del vivere, della quale vogliamo godere.

Le borse ideate da Chiara Felici e Manuela Casella, sono disponibili in stampe, materiali e dimensioni differenti e sono ricche di stile e personalità. Per voi, abbiamo indossato tre modelli:
L’importante non è essere alte…l’importante è essere all’altezza…”, questa la stampa sulla nostra formidabile borsa della linea Classic in color tabacco; (86 euro)
…Vent’anni che faccio shopping e non ho ancora nulla da mettermi”: modello Luxury in pelle e velluto arricchita da borchiette laterali; (130 euro)
“Le donne dicono Grigio, pensano nero, ma vogliono bianco…”: tracolla mini color nero.(68 euro)
Queste borse oltre a parlare del nostro mondo con simpatia, sono davvero perfette per sdrammatizzare look troppo eleganti o da abbinare ad un look casual per essere sicuramente alla moda.

I due modelli Classic e Luxury sono perfetti per il giorno, per essere riempiti con tutto quello che la donna deve portarsi assolutamente con sè, mentre il modello Mini è adatto per la sera. Quale preferite? Potete vedere il resto della collezione autunno/inverno 2011 o limited edition per Natale che vi abbiamo proposto nei giorni scorsi.


Articoli correlati


Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic
Borse chic, O bag lancia O bag Urban la nuova forma metropolitana
Borse chic
La Winter Bag di Metrocity
Borse chic
La nuova It Bag di Liu Jo per Natale, la personalità delle donne
Borse chic
CURLY BAGS – Double check prima di uscire di casa
Borse chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping