mercoledì 20 gennaio, 2016

I nuovi charm di Pandora per San Valentino 2016: l’idea regalo per tutte le donne


L’amore è sempre stato un tema centrale per PANDORA: il charm a forma di cuore in argento Sterling 925 è uno tra i gioielli più popolari del brand danese. Per San Valentino 2016, PANDORA rivisita questo charm classico in chiave moderna: colori brillanti, nuovi intagli e motivi a taglio laser. L’iconico cuore di PANDORA si […]


charm-pandora-san-valentino-2016

L’amore è sempre stato un tema centrale per PANDORA: il charm a forma di cuore in argento Sterling 925 è uno tra i gioielli più popolari del brand danese. Per San Valentino 2016, PANDORA rivisita questo charm classico in chiave moderna: colori brillanti, nuovi intagli e motivi a taglio laser.

L’iconico cuore di PANDORA si rinnova nel charm ‘Sei nel mio Cuore’ con l’aggiunta di una finitura lucida in smalto rosso rubino. Il luminoso charm in pavé è rivisitato nel nuovo charm ‘Cuore Seducente’: tre pietre di zirconia cubica rosa intenso, taglio cuore, montate a castone sono abbracciate da un pavé di 102 pietre di zirconia cubica incolore.

‘Cuori Ardenti’, il nuovo romantico charm in vetro di Murano e vetro tedesco, è decorato con una serie di cuoricini all’interno del vetro che, grazie ai due colori, rosa e bianco, creano un effetto tridimensionale. I glitter sullo sfondo conferiscono invece iridescenza al gioiello.

Rendi l’amore protagonista aggiungendo al tuo bracciale PANDORA questi charm romantici e ricchi di significato.


Articoli correlati


Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019
Accessori
Lo stile in casa vostra grazie alla carta da parati con motivi floreali
Accessori, Arredamento chic
San Valentino magico con le borse Koala Trudy
San Valentino
San Valentino come vestirsi per essere alla moda e romantici
San Valentino
Cosa indossare a San Valentino le borse più trendy e di stile
San Valentino
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino