mercoledì 31 agosto, 2011

Havaianas Rain Boot, la pioggia non sarà più un problema


Havaianas decide di espandersi oltre i confini estivi e proporsi anche per le altre stagioni grazie al lancio di una nuova linea: dopo le flip flop, le espadrilles e le sneaker, ecco i nuovissimi Rain Boot! Un capo ormai davvero diffuso che ottiene un valore aggiunto in casa Havaianas. La pioggia non sarà più un […]



Havaianas
decide di espandersi oltre i confini estivi e proporsi anche per le altre stagioni grazie al lancio di una nuova linea: dopo le flip flop, le espadrilles e le sneaker, ecco i nuovissimi Rain Boot! Un capo ormai davvero diffuso che ottiene un valore aggiunto in casa Havaianas. La pioggia non sarà più un problema: fashion e coloratissimi, nelle versioni più femminili in rosa, viola, turchese e grigio, e nelle versioni unisex in verde e in nero, i nuovi Rain Boot Havaianas saranno il must have della prossima stagione e daranno un tocco di allegria al grigiore autunnale.

La praticità della gomma, materiale chiave dei prodotti Havaianas, incontra il brio dei colori, dando vita ad uno stivale dalla struttura resistente ma dal comfort unico. I profili a contrasto lungo i talloni e sui bordi dei gambali richiamano le inimitabili tiras delle flip flop e ci ricorderanno l’estate anche nei giorni piovosi. Il rivestimento interno in soffice garza di cotone garantisce comodità e totale libertà di movimento.

Oltre alle versioni in tinta unita – per ampliare la scelta, Havaianas propone due versioni stampate: una che riprende tutti simboli del mondo Havaianas – le palme, il pappagallo, la frutta, il sole, la caipirinha – e l’altra su base color cioccolato, con una grafica stilizzata che trae ispirazione dal mondo arabo.

Prezzo al pubblico: 50 euro per le versioni in tinta unita e 55 euro per le versioni stampate.


Articoli correlati


Ultra Violet: Pantone Color of the Year 2018
Scarpe chic
Chiara Ferragni e Converse ecco la capsule esclusiva
Scarpe chic
Onitsuka Tiger debutta con la linea di sneakers SOFT MARTY
Scarpe chic
La collezione di Vans per Natale 2017
Scarpe chic
Colori metallici e patches per una capsule spaziale
Scarpe chic
Scarpe donna autunno inverno 2017-18 silhouette audaci
Scarpe chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping