Gli accessori che non devono mancare in spiaggia d’estate

accessori-spiaggia-estate

Bikini, pareo, infradito e occhiali da sole. Manca qualcosa al tuo look da spiaggia? Prova un paio di LolaChat! Cerca il modello che si abbina al tuo carattere e al tuo costume et voilà, il tuo outfit è perfetto!

Con un paio di auricolari LolaChat, ascoltare musica e chiacchierare con le amiche con il tuo smartphone sarà ancora più divertente! Con il loro design trendy e alla moda, gli auricolari LolaChat sono pensati per rendere cool l’utilizzo delle cuffiette anche per telefonare e sono una fantastica idea regalo: ce n’è per tutti i gusti (c’è anche il test per scoprire quale auricolare LolaChat è più adatto a chi lo riceverà in dono), costano solo 14,95 euro e si possono acquistare comodamente anche online su lolachat.com con confezione regalo e bigliettino.

LolaChat: musica e chiacchiere in tutta sicurezza!

Secondo una ricerca condotta da CoReCom, il cellulare è responsabile del 99% delle radiazioni elettromagnetiche assorbite dal nostro corpo ma basterebbe allontanarlo di soli 30 cm dalla testa per abbattere del 90% l’esposizione alle radiazioni. E con il microfono integrato e il cavetto lungo ben 1,2 metri, gli auricolari LolaChat sono perfetti per godersi lunghe chiacchierate e la propria musica preferita in tutta sicurezza.

LolaChat: gli auricolari 100% made in web

Scelti da una giuria di sole ragazze, gli auricolari LolaChat sono 100% made in web: ogni parte creativa (dal nome al logo, dal design al visual) è il risultato di un bando che ha visto sfidarsi su famose piattaforme online i designer emergenti più interessanti del panorama internazionale.

Gli auricolari con microfono Lola Chat sono acquistabili nelle Librerie Mondadori, nelle Librerie Coop, nelle librerie Elledici e online. Prezzo al pubblico: 14.95 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento