Un gioiello per ricordare che non siamo mai soli

Un gioiello per ricordare che non siamo mai soliProtezione, custodia, speranza: l’idea di una presenza celestiale e amica al nostro fianco, messaggero di amore e di speranza, conforta adulti e bambini nei momenti più difficili.

Sono gli angeli, creature che trascendono epoche e religioni, per ascoltare tutti coloro che si rivolgono a loro con cuore puro e spirito sincero, la cui essenza è, da sempre, anima delle collezioni di Roberto Giannotti che ha dato vita, fin dal 2002, a monili dedicati all’angelo. Realizzati in materiali preziosi, con linee pure ed essenziali, in cui l’antica arte orafa dialoga con le più innovative tecnologie, sono gioielli unici, resi ancora più speciali dal loro più intimo significato.

Collane e bracciali che, soprattutto in questo momento, acquisiscono un senso più profondo e spirituale: quello di un pensiero ricco di aiuto e di sostegno, di guarigione di protezione e di miglioramento della vita, in un incrocio di desideri e di intenti che invita a non avere paura e a non sentirsi mai soli.

Indossare o regalare un gioiello con l’effigie dell’angelo conforta, protegge e diventa la testimonianza visiva che ci ricorda, in ogni istante, in che cosa crediamo e a chi ci affidiamo: non solo un monile prezioso ma un simbolo di fede e di spiritualità, che in ogni momento ci rammenta che c’è un angelo che veglia su di noi e su chi amiamo, sempre.

Le collezioni Angeli di Roberto Giannotti uniscono la figura dell’angelo o le sue ali a collane e bracciali, utilizzando la magia dell’argento e dell’oro e la brillantezza degli zirconi: proposte tra cui scegliere quale portare sulla pelle, accompagnate da un libro contenente la storia dei 72 angeli custodi tra i quali ognuno potrà scoprire il suo unitamente alle caratteristiche della sua personalità.

Ecco cosa abbiamo scelto per voi:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010