Tiffany & Co. presenta la corona di diamanti dedicata alla Regina Elisabetta II

Tiffany & Co. ha creato una corona per la mostra di Harrods dedicata al Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II. Le celebrazioni del Diamond Jubilee avranno luogo dal 2 al 5 giugno 2012. Per celebrare il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II – che festeggia i suoi 60 anni di regno – Harrods, il famoso department store di Londra, presenta la mostra “Ballgowns & Crowns”, realizzata in collaborazione con i più illustri brand di moda del mondo che per l’occasione hanno creato esclusivi abiti da sera e corone, simbolo assoluto di regalità.

“Ballgowns & Crowns”, in mostra nelle vetrine di Brompton Road, è stata inaugurata il 15 maggio e durerà fino al 15 giugno. Tiffany & Co. ha realizzato per l’occasione una preziosa replica della corona di St. Edward, ispirata dal suo fondatore Charles Lewis Tiffany, da sempre conosciuto come “The King of Diamonds”.

La corona Tiffany & Co. è stata decorata a mano con diamanti di diverse carature, una perfetta espressione artistica che rende omaggio allo splendore dei diamanti in occasione del Giubileo di Diamante della Regina. Gli abiti da sera sono stati creati da stilisti internazionali tra cui Carolina Herrera, Roberto Cavalli, Valentino e Nina Ricci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento