Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie

Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizieTiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie. Tiffany & Co. presenta il nuovo capitolo della campagna “Believe in Dreams”.
Il nuovo video trasporta lo spettatore dietro le quinte del laboratorio natalizio di Tiffany, in un susseguirsi di scene sorprendenti e surreali, con un cast stellare.

Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie

La campagna ha inizio nell’iconico Flagship store di Tiffany & Co. di Fifth Avenue dove la protagonista, la musicista e icona di stile Zoë Kravitz, interpreta una sales professional di Tiffany che lavora fino a tardi la sera.

Zoë Kravitz viene trasportata in un mondo immaginario color Tiffany Blue®. Al centro di questo bizzarro Paese delle Meraviglie c’è un laboratorio segreto di Natale in cui lavorano gli artigiani guidati da un’eccentrica manager, interpretata dalla modella Xiao Wen Ju. La straordinaria artigianalità e la maestria di Tiffany & Co. prendono vita in una serie di scene divertenti con cameo di Karen Elson e Maye Musk. Il viaggio finisce con un “tea party” organizzato dal Cappellaio Matto interpretato da Naomi Campbell. Sulla tavola, una deliziosa selezione di dolci dal Blue Box Cafe™ oltre agli oggetti per la casa della collezione Home & Accessories.

Alla fine della storia, Zoë Kravitz scopre che la magia di Tiffany & Co. nasce dalla creatività e dalla maestria artigianale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento