mercoledì 18 ottobre, 2017

Stroili presenta la nuova collezione Paris


Stroili presenta la nuova collezione Paris. Un intreccio di fili di luce che fondono insieme il rigore delle linee e la morbidezza delle curve, dando vita a gioielli che esaltano, con eleganza, la sensualità femminile. Una collezione che nasconde e amplifica, nelle sue forme e nella sua più intima essenza, il racconto magico delle mille luci […]


Stroili presenta la nuova collezione Paris. Un intreccio di fili di luce che fondono insieme il rigore delle linee e la morbidezza delle curve, dando vita a gioielli che esaltano, con eleganza, la sensualità femminile. Una collezione che nasconde e amplifica, nelle sue forme e nella sua più intima essenza, il racconto magico delle mille luci della città da cui prende ispirazione: et voilà Paris by Stroili.

Stroili presenta la nuova collezione Paris

Il mosaico poliedrico dalle infinite sfumature che caratterizza la capitale francese si crea grazie a stili e motivi capaci di catturarne il carattere e l’anima – dalla luce all’eleganza, dallo chic al fashion touch – con elementi opposti il cui trait d’union è la complessità e i contrasti della Ville Lumiére.

Così il dinamismo e il movimento delle forme si traducono in morbidi ovali dall’effetto tridimensionale: fili in metallo arrotondato alternati seguono due curve differenti in cui i piani, alti e bassi, dialogano tra loro in una danza sensuale, in un omaggio alla femminilità tipicamente parigina.

Un disegno concentrico che segue un duplice percorso racconta e amplifica la luce, vera protagonista di mille scorci urbani, dove il minimalismo essenziale incontra la voluttuosità curvilinea, creando anelli, bracciali e pendenti dal design affascinante e eye catching.

Gioielli luminosi che esaltano la donna attraverso des nouveaux mots come i giochi prospettici non convenzionali, che bilanciano movimento e geometria, chiari e scuri, in una fusione di bagliori dalla raffinatezza contemporanea. Et très chic!


Articoli correlati


Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic
Swarovski presenta la Sparkling bag weekend
Gioielli Chic