lunedì 04 Luglio, 2016

Stroili dedica al Tour De France un braccialetto speciale


Stroili dedica al Tour De France un braccialetto speciale. Prossima fermata: Francia! Dal 2 luglio parte da Mont Saint Michel la 103ma edizione della manifestazione ciclistica più importante del mondo, il Tour de France, che si concluderà nel cuore di Parigi il 24 luglio. Stroili dedica al Tour De France un braccialetto speciale E il modo […]


stroili

Stroili dedica al Tour De France un braccialetto speciale. Prossima fermata: Francia! Dal 2 luglio parte da Mont Saint Michel la 103ma edizione della manifestazione ciclistica più importante del mondo, il Tour de France, che si concluderà nel cuore di Parigi il 24 luglio.

Stroili dedica al Tour De France un braccialetto speciale

E il modo perfetto per dare una voce- preziosa- alle emozioni che accompagnano questa competizione agguerritissima, lo firma Stroili con un charm “sport edition” del suo bracciale componibile, Love Beats Collection.

Per seguire i campioni della bicicletta dalle salite dei Pirenei fino al glamour degli Champs Elysées e condividere, idealmente, le loro emozioni, la maison ha creato un charms a forma di, ça va sans dire, bicicletta!

Allez les filles: argento rosato 925 e glitter, si “rincorrono” sfidandosi a colpi di luminosità sul bracciale capace di amplificare la bellezza e l’intensità di una gara a ritmo di … pedalate!

Love Beats Collection speciale Tour de France fa indossare la propria passione con lo stile unico di Stroili per non rinunciare ad essere cool con il cuore che batte per Nibali e Aru!


Loading...

Articoli correlati


I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic