Stroili dedica al Tour De France un braccialetto speciale

stroili

Stroili dedica al Tour De France un braccialetto speciale. Prossima fermata: Francia! Dal 2 luglio parte da Mont Saint Michel la 103ma edizione della manifestazione ciclistica più importante del mondo, il Tour de France, che si concluderà nel cuore di Parigi il 24 luglio.

Stroili dedica al Tour De France un braccialetto speciale

E il modo perfetto per dare una voce- preziosa- alle emozioni che accompagnano questa competizione agguerritissima, lo firma Stroili con un charm “sport edition” del suo bracciale componibile, Love Beats Collection.

Per seguire i campioni della bicicletta dalle salite dei Pirenei fino al glamour degli Champs Elysées e condividere, idealmente, le loro emozioni, la maison ha creato un charms a forma di, ça va sans dire, bicicletta!

Allez les filles: argento rosato 925 e glitter, si “rincorrono” sfidandosi a colpi di luminosità sul bracciale capace di amplificare la bellezza e l’intensità di una gara a ritmo di … pedalate!

Love Beats Collection speciale Tour de France fa indossare la propria passione con lo stile unico di Stroili per non rinunciare ad essere cool con il cuore che batte per Nibali e Aru!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento