STROILI alla VFNO con un charm limited edition personalizzabile

STROILI alla VFNO con un charm limited edition personalizzabile

STROILI alla VFNO con un charm limited edition personalizzabile. Stroili rinnova anche quest’anno l’appuntamento fashion-solidale con la Vogue Fashion’s Night Out, in programma a Milano il prossimo 20 settembre. Il jewelry brand Made in Italy, ha deciso di creare uno charm in limited edition, dell’iconica collezione Love Beats ma non solo!

STROILI alla VFNO con un charm limited edition personalizzabile

Il ciondolo e il braccialetto dedicati alla VFNO, realizzati nelle 2 versioni argento rodiato e rosato impreziositi da glitter, saranno venduti in esclusiva durante la fashion night nella boutique Stroili di C.so Vittorio Emanuele II a Milano all’eccezionale prezzo di € 9,90 per il charm e 29,90 euro (anzichè 68) dando a tutte coloro che parteciperanno, la possibilità assicurarsi un gioiello unico ad un prezzo straordinario.

Stroili ha in programma un’iniziativa per rendere indimenticabile la shopping experience dei propri clienti. Sarà infatti possibile personalizzare il charm dedicato all’iniziativa promossa da Vogue Italia con un’incisione live e completamente gratuita che renderà ancora più personale questo evento: la maison di gioielli, da sempre sensibile e ricettiva ai progetti di valorizzazione dell’arte orafa italiana, metterà a disposizione 2 orafi Stroili per “incidere” e rendere unico un momento, un attimo, una suggestione … creando così autentici personalissimi must have per segnare l’emozione con la propria voce.

Inoltre Stroili, da sempre attento al sociale, devolverà il ricavato infatti a favore del progetto “Monzino Donna”, che si occupa dei rischi cardiovascolari per le donne.

Un’occasione da non perdere per portare a casa un gioiello in edizione limitata, impreziosito da un’incisione unica e customizzata, che saprà testimoniare giorno dopo giorno quanto sa battere forte il cuore generoso della moda italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento