Regali per San Valentino, Comete Gioielli propone due romantiche collezioni

Comete gioielli ti fa innamorare a San Valentino. “Un bacio è un apostrofo rosa fra le parole t’amo” diceva Edmond Rostand. L’apostrofo rappresenta l’unione tra due persone, unione che può e deve essere celebrata con qualcosa di prezioso, un dono unico, un simbolo che sancisca l’unione tra i due innamorati. San Valentino è la manifestazione dell’amore per eccellenza, l’occasione perfetta per dare “corpo” a quell’apostrofo rosa, l’occasione perfetta per scambiarsi regali speciali. Comete gioielli per festeggiare questa occasione lancia due collezioni: “Storia di luce ” per la donna e “Scrivimi”, dedicata all’uomo.

Entrambe sono state pensate per soddisfare le esigenze dei rispettivi partner con doni unici nel loro essere. La collezione “Scrivimi” sarà proposta in acciaio e oro 750, che si fondono assieme per creare il regalo perfetto, la modernità si unisce alla classicità di un materiale di tradizione per rendere ancora più unico e speciale un dono emozionante e indimenticabile. Comete propone la personalizzazione del proprio gioiello attraverso l’incisione sull’oro di una lettera o, per esempio, di un numero, simboli che riportano alla mente momenti di vita speciali, che si vogliono così imprimere per sempre. Si può scegliere tra molteplici versioni quali il bracciale (88,00 euro), i gemelli (78,00 euro), il portachiavi (78,00 euro) o il ferma soldi (98,00), per esaudire i desideri anche dei più esigenti. Scrivimi è un invito a diventare un gioiello da portare nella vita di tutti i giorni, per ricordarti per sempre di quella volta che…

“Storia di luce”, invece, è stata pensata per una donna romantica, a cui piace sognare. Per l’occasione è stato scelto come concept il libro, emblema romantico e intramontabile su cui scrivere la storia della propria vita insieme alle persone amate. Ed è proprio il libro che diventa packaging di questa collezione, uno scrigno che racchiude una luce preziosa e unica, metafora di un grande amore: il diamante, contenuto all’interno di un elegante blister di forma tonda e circondato da una coroncina che ne esalta la luminosità. Il diamante è disponibile in diverse carature (da 3 a 100), in qualità diverse e può essere declinato in ogni sorta di prezioso monile. Un regalo unico e originale che da la possibilità di donare qualcosa di inimitabile a una persona speciale.

“Storia di luce” e “Scrivimi” rappresentano al meglio la filosofia di Comete gioielli, che vuole accompagnare le persone in tutte le occasioni importanti della propria vita, dando quindi, oltre che un romantico spunto per San Valentino, idee per splendidi regali pensati per celebrare eventi portanti quali, ad esempio, il battesimo, la comunione o la nascita di un figlio.

Sfogliate la gallery per vedere le collezioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento