lunedì 25 gennaio, 2016

Lips, il lato sempre più prezioso di un’ironica sensualità


Labbra rosso fuoco, la bocca di una donna ha catturato l’attenzione di Salvador Dalì col suo “Lips sofa”, noto divano anni Trenta dedicato alle labbra dell’attrice Mae West. Quella stessa sensualità torna oggi ad inspirare le creazioni Mattioli negli anelli Lips e lo fa con nuove versioni preziosissime, rafforzando il connubio fra stile e arte, […]


lipsLabbra rosso fuoco, la bocca di una donna ha catturato l’attenzione di Salvador Dalì col suo “Lips sofa”, noto divano anni Trenta dedicato alle labbra dell’attrice Mae West.

Quella stessa sensualità torna oggi ad inspirare le creazioni Mattioli negli anelli Lips e lo fa con nuove versioni preziosissime, rafforzando il connubio fra stile e arte, sempre caro a Mattioli. Se quel primo, celebre divano creato da Dalì diventò infatti pietra miliare del movimento surrealista, sono invece pavè di gemme preziose a comporre i nuovi modelli Lips ancor più stupefacenti.

Proprio come nell’arte, il fascino di una cromia non conosce confini: e così il verde profondo e accecante di una bocca in oro bianco e tzavoriti si apre ad una bellezza naturale e d’ispirazione vegetale. Mentre con oro bianco e zaffiri blu, intensi come la profondità dell’oceano, e complementari come la schiuma sulla cresta dell’onda durante una tempesta ed il blu cristallino della quiete successiva.

A svettare nella sua luminosità, è invece il modello in oro bianco e diamanti: glaciale come il sorriso adamantino di chi è consapevole del proprio valore e della propria beltà, pronto a concedere il bacio più prezioso che si potrà mai sognare…

“E cos’è un bacio? Un segreto detto sulla bocca, un istante di infinito che ha il fruscio di un’ape tra le piante.” (Rostand)


Articoli correlati


Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic
Swarovski presenta la Sparkling bag weekend
Gioielli Chic