giovedì 12 Maggio, 2011

L’anello Trinity di Cartier, per essere davvero chic !


Mai state così belle, mai state così desiderate e chic. Se vi sentite uniche allora non potete fare a meno dell’anello Trinity di Cartier. E se non ve lo potete permettere allora dovete ricorrere all’amore del vostro lui. Un Trinity è per sempre anche se a “quel sempre” non ci credete ancora troppo ! L’anello […]



Mai state così belle, mai state così desiderate e chic. Se vi sentite uniche allora non potete fare a meno dell’anello Trinity di Cartier. E se non ve lo potete permettere allora dovete ricorrere all’amore del vostro lui. Un Trinity è per sempre anche se a “quel sempre” non ci credete ancora troppo !

L’anello Trinity de Cartier, nella fattispecie oggi vi parliamo del modello grande,  ha una guida specifica per la scelta della  misura per via del design arrotondato e delle dimensioni maggiori.

L’anello Trinity de Cartier modello grande  dovrebbe essere scelto più piccolo di 2 misure  rispetto alla misura giusta dell’anello. Se la  circonferenza misurata è di 50 mm (o se il  diametro interno è di 15,9 mm), per esempio,  si dovrebbe scegliere un 48 come misura per  l’anello Cartier invece che un 50.

Questa  particolarità non riguarda l’anello Trinity de  Cartier modello piccolo.


Loading...

Articoli correlati


L’estate è un gioiello che brilla per le donne chic
Gioielli Chic
I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic