lunedì 18 gennaio, 2016

Il design innovativo di Roberto Demeglio e la purezza eterna dei diamanti


Quintessenza della gioielleria classica, reinterpretata e arricchita secondo i canoni dell’eleganza contemporanea, è GIOTTO, autentica opera d’arte gioielliera, collezione dalle linee morbide e sinuose, sviluppata a partire da un’innovativa tecnologia basata su un ingegnoso sistema di molle, vera anima di ogni gioiello Roberto Demeglio. Diamanti bianchi, neri e brown, sono le pietre, pure, eleganti e […]


diamantiQuintessenza della gioielleria classica, reinterpretata e arricchita secondo i canoni dell’eleganza contemporanea, è GIOTTO, autentica opera d’arte gioielliera, collezione dalle linee morbide e sinuose, sviluppata a partire da un’innovativa tecnologia basata su un ingegnoso sistema di molle, vera anima di ogni gioiello Roberto Demeglio.

Diamanti bianchi, neri e brown, sono le pietre, pure, eleganti e di un’eccezionale lucentezza, accuratamente selezionate per assemblare una collezione esclusiva di bracciali e anelli, flessibili e avvolgenti, straordinario manufatto d’arte che è emozione e autentico piacere da indossare.

Un prezioso susseguirsi di file di diamanti è il cuore del bracciale, gioiello dallo stile senza tempo. Sviluppato in due volumi, 14mm o 9mm, il bracciale ammalia per l’effetto scintillante dato dalle pietre dello stesso colore nelle tre varianti, oppure innova introducendo sui diamanti neri, conturbanti e affascinanti, file e spot di diamanti bianchi, uniche scintille nella notte.
Di una bellezza sofisticata e luminosa, il bracciale si modella morbidamente sulle forme del corpo grazie alla caratteristica struttura elastica, accorgimento tecnologicamente all’avanguardia che comunica il desiderio di innovare ogni giorno indossando i materiali e le pietre più pure.

Prezioso e avvolgente è l’anello Giotto che accoglie il medesimo concept creativo della collezione: attinge alla tradizione, con audacia la reinterpreta e crea un gioiello che è espressione di un concetto di lusso rivoluzionario.
Le due misure, 14 mm e 9mm, racchiudono file di diamanti bianchi, neri e brown in successione monocromatica o nelle varianti bicromatiche, con diamanti neri alternati a file e spot di diamanti bianchi.

Arricchiscono la collezione il pendente con diamanti brown, un monile prezioso dalla forma a goccia, pensato per far risplendere il décolleté, e gli orecchini con diamanti neri e spot di diamanti bianchi, meravigliosi punti luce che illuminano il viso.


Articoli correlati


Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic
Swarovski presenta la Sparkling bag weekend
Gioielli Chic