I ciondoli di Tiffany & Co. più belli per personalizzare il proprio braccialetto. Prezzi e Foto

I gioielli di Tiffany & Co. sono il sogno di tutte le donne da quando Audrey Hepburn in uno dei film più famosi che la vedono come protagonista, “Colazione da Tiffany”, girava per le vetrine della boutique di New York sognando il gioiello perfetto. Oggi Tiffany è un sogno accessibile grazie alla linea di accessori realizzati in argento disponibile a prezzi abbastanza accessibili. Il pezzo iconico è il braccialetto con cuore che, però, è possibile personalizzare e rendere originale applicandogli tanti piccoli charms…firmati Tiffany ovviamente. Ecco quali, secondo noi, sono i più belli.

Ciondolo Blue Box: ciondolo in argento smaltato che riproduce un piccolo pacchetto azzurro con fiocco. Uno charm in pieno stile natalizio. Prezzo: 250 euro.

Ciondolo 175° anniversario Tiffany Lexicon: creato per celebrare il 175° anniversario della casa di gioielleria, questo ciondolo in argento reca inciso l’anno di fondazione di Tiffany. Prezzo: 100 euro.

Lucchetto a cuore Tiffany Locks: lucchetto a cuore in argento con inciso il logo Tiffany. Misura media. Prezzo: 120 euro. Disponibile anche su catena in argento al prezzo di 170 euro.

Ciondolo a ferro di cavallo T&CO.: Tiffany augura buona fortuna con questo ciondolo a forma di ferro di cavallo realizzato in argento e con inciso il logo della casa di gioielleria. Prezzo: 120 euro.

Ciondolo sacchetto Tiffany & Co.: ciondolo con smalto Tiffany Blue, realizzato in argento e reso assolutamente dal colore tipico del brand. Prezzo: 220 euro.

Ciondolo fiocco di neve: ciondolo a forma di fiocco di neve, la forma ideale per iniziare l’inverno “a tema”. Prezzo: 150 euro.

Ciondolo pasticcino: ciondolo in argento e smalto Tiffany Blue che riproduce la forma di un gustoso pasticcino in versione mini. Prezzo: 250 euro.

Ciondolo rossetto Paloma Picasso: il ciondolo rossetto, icona di Paloma Picasso, realizzato in argento e smalto rosa ti colora la vita. Creazioni originali con copyright di Paloma Picasso. Prezzo: 200 euro.

Ciondolo bastoncino di zucchero: riproduce uno dei classici dolci di Natale, realizzato in argento e smaltato in rosso per un effetto rigato rosso e bianco. Lo charm ideale per le prossime feste. Prezzo: 150 euro.

Ciondolo Fifth Avenue: ciondolo in argento che porta inciso l’indirizzo del celebre negozio Tiffany nel cuore di New York. Prezzo: 150 euro.

Sfogliate la gallery e ammirate questi piccoli e unici gioielli firmati Tiffany & Co.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento