venerdì 08 Aprile, 2016

HeartRadio Music Awards Zendaya ha indossato gioielli italiani


L’attrice e cantante statunitense Zendaya ha indossato le creazioni della casa di gioielleria italiana Pasquale Bruni in occasione del iHeartRadio Music Awards, che si è tenuto il 3 di Aprile a Los Angeles. Per l’occasione Zendaya ha indossato gli anelli della collezione Giardini Segreti in oro bianco e diamanti. I gioielli nascono da foglie sinuose […]


bruni


L’attrice e cantante statunitense Zendaya ha indossato le creazioni della casa di gioielleria italiana Pasquale Bruni in occasione del iHeartRadio Music Awards, che si è tenuto il 3 di Aprile a Los Angeles.

Per l’occasione Zendaya ha indossato gli anelli della collezione Giardini Segreti in oro bianco e diamanti. I gioielli nascono da foglie sinuose che creano motivi floreali. La seducente collezione di anelli è modellata sulle mani per poter ottenere una vestibilità perfetta e sensuale, in armonia con il corpo e i suoi movimenti. Gli anelli vestono le mani in un modo inusuale, intrigante e femminile per dare la possibilità a ogni donna di creare il suo giardino, con l’unione di due o più anelli creando continue forme segrete. Ogni anello è anche studiato per accompagnare il foulard di seta Made in Italy che riprende il motivo floreale della collezione. Giocando con il gioiello e il foulard è possibile creare molteplici look: da una sciarpa preziosa a una morbida borsa o indossato tra i capelli fino a creare un turbante gioiello.


Loading...

Articoli correlati


Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic