Gioielli unici per donne Vip la collezione Calatrava

Gioielli unici per donne Vip la collezione CalatravaIn occasione di VOICE 2020 che si è appena conclusa, Mattioli ha presentato la nuova collezione Calatrava.
Una nuova ed elegante parure arricchisce le collezioni Masterpieces di Mattioli: pezzi unici che armonizzano l’antica tradizione orafa torinese, modernizzandola attraverso una nuova e innovativa connotazione materica applicata all’alta gioielleria.
Gli esclusivi nuovi gioielli in titanio sono l’esemplare espressione dell’unicità di Mattioli caratterizzata dalla perfetta commistione tra la ricerca di nuovi materiali e la raffinatezza delle tecniche di ideazione e realizzazione dei gioielli made in Torino, inimitabili per stile ed eleganza.

La parure sviluppa forme organiche ispirate alla natura e le coniuga con gli slanci architettonici di Calatrava, giocando con preziosi pavé di diamanti bianchi e neri incassati su titanio con interventi in oro 18Kt.

La leggera eleganza delle forme è esaltata da un delicato gioco di movimenti delle parti, che accompagnano i gesti di chi indossa i gioielli.

Un connubio tra tradizione orafa, qualità italiana, innovazione ed eleganza, i nuovi gioielli one of a kind sono il punto di ripartenza per l’atelier guidato da Licia Mattioli, oggi composto da più di 30 maestri orafi e 280 dipendenti che non hanno mai smesso di credere nel valore del gioiello Made in Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010