Gioielli chi, Destiny primavera estate 2016

destinyDa sempre le perle costituiscono un intramontabile simbolo di eleganza e classe. E da questo principio, con una grande carica innovativa, nasce DESTINY, l’inedita collezione perle firmata Stroili che firma una nuova prospettiva di stile. Direzione glamour, creatività di tendenza: Destiny reinterpreta con la maestria e la raffinatezza proprie della maison di gioielli Made in Italy un super classico della gioielleria femminile.

Scelte di design dal forte appeal fashion, forme accattivanti e contemporanee, adatte in ogni occasione e che Stroili propone in innovative combinazioni di forme, dimensioni e misure dalla resa unica e personalizzabili.

I preziosi monili si possono accostare tra loro per disegnare inediti multiring composti da anelli differenti e collane multilayer che accostano “fili” di lunghezze diverse per un gioco d’effetto, versatile, sorprendente e pronto ad impreziosire ogni look.

In ottone dorato e faux perls, la collezione, composta da bracciali, collane, anelli e orecchini, presenta tre diverse declinazioni: la prima, romantica, si distingue per le morbide catene sia lunghe che chocker per i girocolli, impreziosite dalla successione di perle proposte in 2 dimensioni.

La seconda proposta, dalla linea innovativa con lavorazione diamantata, è composta da un girocollo chocker, bracciali e orecchini con perle contrariè, raccolte in una raffinata montatura dalle suggestioni floreali, sia in versione semi-rigida che pendente.

E infine, la collezione DESTINY si completa con una parure dal magnetismo tridimensionale e rigore geometrico, dove le perle diventano protagoniste sia singolarmente che in gruppi di 3 donando stile e una ricercata lucentezza.

Protagoniste di storie e leggende, simbolo di eleganza e sensualità, da sempre le perle tramandano un fascino intatto e suggestivo scandendo, come solo Stroili sa fare, i momenti più importanti della vita con un twist di grande charme, in chiave contemporanea e rivoluzionaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento