martedì 31 maggio, 2016

Gioielli chi, Destiny primavera estate 2016


Da sempre le perle costituiscono un intramontabile simbolo di eleganza e classe. E da questo principio, con una grande carica innovativa, nasce DESTINY, l’inedita collezione perle firmata Stroili che firma una nuova prospettiva di stile. Direzione glamour, creatività di tendenza: Destiny reinterpreta con la maestria e la raffinatezza proprie della maison di gioielli Made in […]


destiny

Da sempre le perle costituiscono un intramontabile simbolo di eleganza e classe. E da questo principio, con una grande carica innovativa, nasce DESTINY, l’inedita collezione perle firmata Stroili che firma una nuova prospettiva di stile. Direzione glamour, creatività di tendenza: Destiny reinterpreta con la maestria e la raffinatezza proprie della maison di gioielli Made in Italy un super classico della gioielleria femminile.

Scelte di design dal forte appeal fashion, forme accattivanti e contemporanee, adatte in ogni occasione e che Stroili propone in innovative combinazioni di forme, dimensioni e misure dalla resa unica e personalizzabili.

I preziosi monili si possono accostare tra loro per disegnare inediti multiring composti da anelli differenti e collane multilayer che accostano “fili” di lunghezze diverse per un gioco d’effetto, versatile, sorprendente e pronto ad impreziosire ogni look.

In ottone dorato e faux perls, la collezione, composta da bracciali, collane, anelli e orecchini, presenta tre diverse declinazioni: la prima, romantica, si distingue per le morbide catene sia lunghe che chocker per i girocolli, impreziosite dalla successione di perle proposte in 2 dimensioni.

La seconda proposta, dalla linea innovativa con lavorazione diamantata, è composta da un girocollo chocker, bracciali e orecchini con perle contrariè, raccolte in una raffinata montatura dalle suggestioni floreali, sia in versione semi-rigida che pendente.

E infine, la collezione DESTINY si completa con una parure dal magnetismo tridimensionale e rigore geometrico, dove le perle diventano protagoniste sia singolarmente che in gruppi di 3 donando stile e una ricercata lucentezza.

Protagoniste di storie e leggende, simbolo di eleganza e sensualità, da sempre le perle tramandano un fascino intatto e suggestivo scandendo, come solo Stroili sa fare, i momenti più importanti della vita con un twist di grande charme, in chiave contemporanea e rivoluzionaria.


Loading...

Articoli correlati


I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic