venerdì 29 Gennaio, 2016

Con Argenesi Emoticons il gioiello è social


In occasione di HOMI Salone degli Stili di Vita 2016 Argenesi presenta la nuova collezione di bracciali e charms personalizzabili disegnata da Sandro Bessi. Una cascata di emoticons, proprio come quelle che ogni giorno viaggiano da uno smartphone all’altro, con cui creare un gioiello originale e del tutto unico che comunica le tue emozioni come […]


braccialeEmoticons2

In occasione di HOMI Salone degli Stili di Vita 2016 Argenesi presenta la nuova collezione di bracciali e charms personalizzabili disegnata da Sandro Bessi. Una cascata di emoticons, proprio come quelle che ogni giorno viaggiano da uno smartphone all’altro, con cui creare un gioiello originale e del tutto unico che comunica le tue emozioni come in un aggiornamento di stato sui social e in WhatsApp. Per ogni emozione Argenesi ha creato uno charm da esibire o da regalare: ogni stato d’animo ha la sua emoticon e le combinazioni sono infinite. Ti senti alle stelle, pronto per fare grandi cose? Il tuo charm è Cool, perfetto per chi ha grinta da vendere. Lo puoi abbinare allo smile Ammiccante, che con una strizzatina d’occhio è più efficace di tante parole. Se invece hai voglia di scherzare c’è il ciondolo Scimmia, irriverente ma simpatico. Per chi ha trovato l’anima gemella, lo charm perfetto è l’Innamorato. In coppia a Cuore Speranza e Cuore Passione, sarà un vero e proprio manifesto d’amore.
La collezione si compone di diciassette charms in argento 925, disponibili anche nelle varianti dorata e rosè. Ogni charm è firmato con il design di Argenesi e presenta al suo interno un innovativo sistema di blocco che consente di fissare gli emoticons nella posizione desiderata lungo il bracciale, snodabile e realizzato in argento 925.
La linea del bracciale è pulita ed essenziale, con un sistema di chiusura a clip, disponibile nelle tre diverse misure di lunghezza di 17, 19 e 21 centimetri e anche in una versione nero rutenio.
Argenesi Emoticons è speciale anche nel packaging, funzionale e contemporaneo per esaltarne l’unicità. I simpatici charms, però, preferiscono essere indossati: la loro funzione è raccontare come stai e per farlo devono essere sempre a portata di mano.


Loading...

Articoli correlati


L’estate è un gioiello che brilla per le donne chic
Gioielli Chic
I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic