Bliss presenta Sahara, la collezione di gioielli ideale per ogni occasione

Il caldo del sole, i colori dell’estate, la sensazione della sabbia del deserto sulla pelle sono i temi che Bliss ha declinato nella nuova collezione Sahara. Un connubio perfetto tra colori caldi e brillanti e l’uso di tecniche moderne e preziose quali la placcatura in oro, la finitura sabbiata e l’utilizzo di pietre idrotermali, che rendono il design di questi gioielli particolarmente sofisticato. 

Le forme pensate per la linea Sahara  sono tre: cerchio, ovale e quadrato ognuna abbinata perfettamente ad un colore;  il viola al cerchio, il verde smeraldo all’ovale ed il giallo al quadrato, perché per Bliss ogni donna ha un suo stile ed una sua personalità da esaltare con un gioiello che la rappresenti. I gioielli Sahara sono tutti in argento placcato oro, impreziositi da una finitura sabbiata che regala un effetto opaco indiscutibilmente sofisticato e prezioso.

La collezione si compone di anelli, collier, orecchini e bracciali, declinati nella versione rigida o con doppio cordino colorato, ognuno proposto nelle tre diverse varianti di forme e colori delle pietre idrotermali. Perfetti per essere abbinati tra loro in un mix sempre nuovo e frizzante di colore ed eleganza, i gioielli Sahara sono adatti per ogni occasione, da un aperitivo ultra chic ad una cena a lume di candela.

Una collezione “Made in Italy” impreziosita ulteriormente da un diamante naturale che rappresenta la “firma” di Bliss. Grazie al suo design innovativo ed eclettico, la collezione Sahara presenta gioielli moderni e chic, pensati per una donna sensibile ai particolari inediti e a tutto ciò che è nuovo; una donna protagonista, dinamica e poliedrica, dalla personalità forte e decisa e particolarmente attenta ai trend emergenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento