Gherardini celebra 130 anni e festeggia con la Limited Edition della celebre Piattina

gherardini-limited-edition

Il 2015 è un anno importante per Gherardini, la più antica maison di pelletteria italiana, che celebra il suo 130mo compleanno.

Per festeggiare questo importante traguardo la maison ha creato una limited edition di una delle sue borse più celebri, la Piattina, e l’ha riletta mixandola con il suo heritage: una it bag, realizzata in tessuto millerighe dall’inconfondibile motivo a G della maison, che gioca con le stampe di due borse del Progetto Archivio di Gherardini – la Bellona e la Dodicidodici.

“Il 2015 sarà un anno molto importante per Gherardini. Celebreremo il nostro anniversario con molti progetti/iniziative diversi, a partire dalla creazione della Piattina Celebrativa, una borsa degli anni settanta che ci ha reso famosi in tutto il mondo e che abbiamo deciso di rileggere in chiave moderna rendendo omaggio a due borse icone del nostro archivio, la Bellona degli anni ‘50 e la Dodicidodici degli anni ‘60” ha dichiarato Lorenzo Braccialini direttore marketing e comunicazione Gherardini.

La Piattina Anniversary 130 crea così un fil rouge tra il passato e il futuro e sarà in vendita con la stagione Spring Summer 2015 al prezzo di euro 142€

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento