venerdì 04 Marzo, 2011

Gas Footwear: collezione autunno/inverno 2011-2012


Dopo il successo della prima GAS FOOTWEAR è pronta a presentare al mercato la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2011. Tante le proposte dell’azienda per la nuova stagione ma un unico filo conduttore : il Mood Retrò. Con l’utilizzo di materiali sporcati e adeguatamente trattati, infatti, il brand punta sul look’“autentico”, ’”originale”: su tutto ciò che […]



Dopo il successo della prima GAS FOOTWEAR è pronta a presentare al mercato la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2011. Tante le proposte dell’azienda per la nuova stagione ma un unico filo conduttore : il Mood Retrò. Con l’utilizzo di materiali sporcati e adeguatamente trattati, infatti, il brand punta sul look’“autentico”, ’”originale”: su tutto ciò che può riportare alla mente le sue origini di storico Brand denim. Temi diversi influenzano l’universo Gas Footwear: dal Country al Sexy.

La linea WOMAN delinea una donna forte e indipendente e si suddivide in

– Country chic, stivali, polacchini e stivaletti ispirati al trekking, montati su tacchi importanti.  I materiali utilizzati sono aggressivi e, al contempo, morbidissimi, nel massimo rispetto della femminilità.


–  Forme classiche e maschili (francesine, Chelsea Boot, College) caratterizzano i modelli della linea Boy Friend

– La linea SEXY, con stivali e decolleté in pelle invecchiata e crosta, è concepita per una donna seducente e aggressiva, mentre un mix di aggressività e stile country contraddistingue i modelli Sexy-country.

– La linea SERA , con decolleté, tronchetti su tacchi e ballerine, si adatta ad una donna che ama sobrietà  ed eleganza.

Così Gas Footwear continua a stupire, coniugando stile e innovazione, senza mai perdere di vista confort e qualità.


Loading...

Articoli correlati


Anticipazioni Sneaker donna primavera 2019 eleganza e stile
Scarpe chic
Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica
Scarpe chic
Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondo
Scarpe chic
Scarpe donna torna di moda la chunky sneakers
Scarpe chic
Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic