venerdì 01 luglio, 2011

G3 desiderio, la borsa shopping, secchiello e bauletto


G3 desiderio, particolare modello della collezione GABS, è la borsa funzionale e trasformabile da shopping a secchiello passando per il modello bauletto, con un semplice gesto. Un mix unico di materiali innovativi, idee originali e dettagli adatta alle donne sempre in movimento. G3 desiderio, con le sue immancabili clip celesti, trasforma in realtà la ricerca […]



G3 desiderio
, particolare modello della collezione GABS, è la borsa funzionale e trasformabile da shopping a secchiello passando per il modello bauletto, con un semplice gesto. Un mix unico di materiali innovativi, idee originali e dettagli adatta alle donne sempre in movimento.
G3 desiderio, con le sue immancabili clip celesti, trasforma in realtà la ricerca dell’uomo ideale: divertente, affidabile, ricco, sportivo e  affascinante.

Un elenco di qualità per  tutti i gusti sono riportate sul morbido scamosciato rosso, su cui è possibile spuntarle applicando divertentissime mini clip appese a lato della borsa.

La compagna di viaggio ideale, spaziosa e colorata, che porta al braccio di tutte le donne con le idee chiare l’inconfondibile originalità GABS.


Articoli correlati


Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic